Navalny: Ue, intesa politica su sanzioni, presto decisione

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Il lavoro inizia oggi su proposta dell'Alto rappresentante e spero la decisione arriverà in una settimana al massimo" entrando in vigore con "procedura scritta".

Così l'Alto rappresentante dell'Ue, Josep Borrell, al termine del consiglio Ue

n risposta al caso Navalny è stato trovato "un accordo politico" a 27 per misure restrittive ed "useremo per la prima volta il quadro per la violazione dei diritti umani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Anzi, sono piuttosto interessati allo scontro piuttosto che al confronto e vogliono disimpegnarsi rispetto all’Unione Europea”. (TgCal24.it)

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio (Yahoo Notizie)

ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. (Yahoo Notizie)

Voi con questo processo, il cui scopo è evidente, avete umiliato e offeso i veterani più di chiunque altro” Per aver offeso la dignità di Ignat Artemenko, un veterano di guerra, Naval’nyj dovrà pagare anche una multa di circa 11mila euro. (AsiaNews)

/ EbS / Europe by Satellite Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Borrell (UE): “Russia scivola verso stato autoritario, sempre più lontana dall'Europa”. (Corriere dell'Umbria)

Così l'Alto rappresentante dell'Ue, Josep Borrell, arrivando al Consiglio Esteri. "La Russia è su un percorso conflittuale con l'Ue. (La Gazzetta del Mezzogiorno)