"Provoca incidente con feriti gravi, fugge e va a fare shopping": in aula il perito

AgrigentoNotizie INTERNO

I cinque feriti, sentiti dai carabinieri, hanno tutti parlato di un'autovettura grigia che avrebbe fatto un sorpasso azzardato, determinando l'incidente frontale fra due auto che provenivano dalla corsia opposta e si sarebbero scontrate per evitarla.

La donna, poi, sarebbe fuggita rifugiandosi per ore al centro commerciale nei pressi di Siculiana.

ll perito, tuttavia, individua, come elemento secondario che ha provocato e accentuato l'impatto, la velocità di una delle auto

L’incidente, con gravi conseguenze, tanto che uno dei cinque feriti (le prognosi erano fino a 45 giorni, una di loro si è costituita parte civile con l'assistenza dell'avvocato Fabio Inglima Modica) riportò la frattura di una vertebra, è avvenuto nella statale 115 fra Realmonte e Siculiana. (AgrigentoNotizie)

Su altri media

Ma, avendo i carabinieri acquisito da testimonianze la targa e il modello del veicolo, l’hanno rintracciata e denunciata per omissione di soccorso. Il fatto risale a ieri mattina ed è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sannicola alla marina di Lido Conchiglie. (LeccePrima)

I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto e, prima ancora, hanno dato fattivo supporto al personale sanitario. Incidente mortale ieri pomeriggio, intorno alle 18, a Concordia Sagittaria, lungo la provinciale 42, all'incrocio con via Violin. (Telefriuli)

Grave incidente stradale sabato sera a Milano, dove una ragazza di 25 anni è finita in ospedale in condizioni serie dopo essere stata travolta mentre si trovava in sella alla sua bici. La 25enne, secondo gli accertamenti finora svolti dalla polizia locale, stava procedendo da piazzale Lugano in direzione piazzale Lotto, quando sarebbe stata tamponata da una Opel Astra che viaggiava nella sua stessa direzione. (MilanoToday.it)

Alle 18.30, nella sala polifunzionale del santuario della Madonna del Buoncammino, viene celebrata una messa in suffragio per Saverio Artellis e le sorelle Franca e Rosa Cammisa (nelle foto del manifesto funebre). (AltamuraLife)

Tiziano Masiero aveva percorso un'ampia curva verso destra. I testimoni:. UMBRIA Ragazzo morto dissanguato«I soccorsi arrivati dopo 50. PADOVA Marco Bernardini, il manager trovato morto nella piscina. Benevento, anziano muore per salvare il proprio cane: è caduto dentro un pozzo. (ilmessaggero.it)

Da gennaio al 16 luglio si registrano già 13 persone decedute a causa di incidenti stradali, contro gli 8 dello scorso anno. Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid. (il Resto del Carlino)