“É imbarazzante”: Inter-Shakhtar, tifosi furiosi sui social

“É imbarazzante”: Inter-Shakhtar, tifosi furiosi sui social
SerieANews SPORT

Dzeko finisce nel mirino della critica al termine del primo tempo di Inter-Shakhtar di Champions League: l’attaccante criticato sui social.

Allo stadio Meazza di Milano, la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a pungere la formazione ucraina dell’italiano Roberto De Zerbi.

“Stasera zero”, “Così è imbarazzante”: questi solo alcuni dei pensieri rivolti all’attaccante di Simone Inzaghi.

Mamma mia dzeko stasera zero proprio #InterShakthar — Erika◁Kawaii▷ (@Honeyxvmoon) November 24, 2021

Inter-Shakhtar: tifosi furiosi. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'occasione arriva oggi a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno uno Shakhtar Donetsk che dal canto suo si gioca le residue speranze di proseguire nel proprio cammino europeo. La vittoria contro il Napoli ha cancellato il tabù degli scontri diretti, adesso l'Inter è chiamata a completare l'opera togliendosi dalle spalle un macigno che grava da dieci anni: il passaggio agli ottavi di Champions League. (Fcinternews.it)

Nonostante le numerose occasioni create, il primo tempo di Inter-Shakhtar Donetsk si chiude sul punteggio di 0-0 Ecco quanto successo fin qui a San Siro, con i nerazzurri che hanno gettato alle ortiche numerose occasioni per sbloccare il risultato. (Inter-News)

Grande successo dei nerazzurri, che già stasera (con un risultato favorevole del Real Madrid) potrebbero festeggiare l’aritmetica qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (Sportface.it)

Inter-Shakhtar: nerazzurri a caccia del pass per gli ottavi – LE FORMAZIONI UFFICIALI

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e una diretta testuale a partire dal primo minuto di gioco. 18:40 – Buonasera a tutti i gentili lettori di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Shakhtar Donetsk, partita valevole per la quinta giornata del gruppo D di Champions League 2021/2022 (Sportface.it)

Per il resto confermata la squadra che ha superato il Napoli nella gara di domenica sera al Meazza. Contro lo Shakhtar i nerazzurri hanno la possibilità di staccare il pass per accedere alla fase finale della Champions League con un turno d'anticipo. (fcinter1908)

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr