“É imbarazzante”: Inter-Shakhtar, tifosi furiosi sui social

SerieANews SPORT

Dzeko finisce nel mirino della critica al termine del primo tempo di Inter-Shakhtar di Champions League: l’attaccante criticato sui social.

Allo stadio Meazza di Milano, la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a pungere la formazione ucraina dell’italiano Roberto De Zerbi.

“Stasera zero”, “Così è imbarazzante”: questi solo alcuni dei pensieri rivolti all’attaccante di Simone Inzaghi.

Mamma mia dzeko stasera zero proprio #InterShakthar — Erika◁Kawaii▷ (@Honeyxvmoon) November 24, 2021

Inter-Shakhtar: tifosi furiosi. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

18:40 – Buonasera a tutti i gentili lettori di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Shakhtar Donetsk, partita valevole per la quinta giornata del gruppo D di Champions League 2021/2022 – Inter-Shakhtar Donetsk 0-0, Champions League 2021/2022 (DIRETTA). (Sportface.it)

Grande successo dei nerazzurri, che già stasera (con un risultato favorevole del Real Madrid) potrebbero festeggiare l’aritmetica qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (Sportface.it)

Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, offerta in attacco: colpaccio ‘gratis’. Infatti ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta prima della partita ha parlato della situazione rinnovi affermando: “Sappiamo di offrire ai giocatori un club appetibile, l’Inter ha una storia e un palmares da rispettare. (Calcio mercato web)

Gara importantissima, da vincere per evitare di doversi giocare tutto al Bernabéu contro il Real Madrid L'occasione arriva oggi a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno uno Shakhtar Donetsk che dal canto suo si gioca le residue speranze di proseguire nel proprio cammino europeo. (Fcinternews.it)

Dzeko rompe la resistenza dello Shakhtar: Inter in vantaggio al 61' dopo due gol annullati. vedi letture. Inter finalmente in vantaggio contro lo Shakhtar Donetsk al 61'. 1-0 a San Siro, dopo due gol annullati (TUTTO mercato WEB)