Dalla Cina: Suning pensa di vendere lo Jiangsu

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente dell'Inter Steven Zhang sta cercando un finanziamento con cui fare fronte entro marzo-aprile ai problemi di liquidità del club, per poi gestire da una posizione meno debole il futuro del club.

La famiglia Zhang, che detiene anche la maggioranza dell'Inter, starebbe valutando l'idea di cedere il club neo campione di Cina. Dalla Cina rimbalzano voci secondo cui Suning avrebbe intenzione di cedere lo Jiangsu, il club cinese di proprietà della famiglia Zhang che detiene anche la maggioranza dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Diverse fonti mediatiche in Cina hanno riferito che Suning sta cercando acquirenti per Jiangsu FC (ex Suning), detentore del titolo CSL (il campionato cinese, ndr). Jiangsu, Suning in cerca di acquirenti: situazione preoccupante. (Inter-News.it)

Le recenti misure adottate dal governo locale stanno causando un disimpegno di capitali dalle società sportive. La famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning, non vuole vendere soltanto l’Inter (o una parte di essa) ma anche lo Jiangsu. (IlNapolista)

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24. Tanto che, oltre all’Inter, la famiglia cinese starebbe pensando di cedere anche lo Jiangsu. (Calcio News 24)

Acquisito nell'anno 2015, Suning starebbe cercando un compratore per gli ultimi vincitori della Superleague cinese. Rivoluzione Suning: non solo Inter, in vendita ci sarebbe anche il Jiangsu in Cina. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Williams : "Suning conferma supporto finanziario, ma si guarda intorno" (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'Inter sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

La speranza è quella di poter tornare a investire nel progetto nerazzurro, ma la possibilità di una cessione non va assolutamente esclusa. Al momento sul tavolo c'è l'offerta del fondo inglese BC Partners, per ora ritenuta insoddisfacente", spiega Gazzetta. (fcinter1908)