Kessié come Calhanoglu, iniziano le grandi manovre per l’addio al Milan: proposto all’Inter

Fanpage SPORT

Distanza non incolmabili ma se le posizioni non cambieranno alla fine sarà il giocatore a decidere se accettare la proposta o andare via a parametro zero.

Una vicenda che terrà banco ancora per un po' in casa Milan e che potrebbe non aiutare il buon momento della squadra di Stefano Pioli

A cura di Vito Lamorte. La situazione che vede coinvolti Franck Kessié e il Milan assume contorni sempre più complicati. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento sembrano esserci poche speranze che Kessie decida di rinnovare con il Milan il contratto in scadenza a Giugno. – Nuova indiscrezione proveniente dalla Spagna. (Europa Calcio)

Diverse le opzioni sul tavolo per quanto concerne il futuro di Franck Kessié. Il tempo trascorre e la trattativa per il rinnovo di Franck Kessié non decolla. (Virgilio Sport)

L'OFFERTA - Ronald Koeman, confermato sulla panchina catalana, vuole un centrocampista forte fisicamente il prima possibile, e l'ivoriano viene visto come il rinforzo ideale: come scrive Mundo Deportivo, la dirigenza del Barcellona ha già stanziato circa 16 milioni di euro per tentare il colpo a inizio 2021. (Calciomercato.com)

I nuovi proprietari hanno già fatto sapere di poter spendere 250 milioni di euro in tre anni sul mercato. Le ultime news > > > (Pianeta Milan)

Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. Una battuta anche sulle assenze in casa Lazio. (Inter-News)

Il che, manco a dirlo, lascerebbe Pioli senza un giocatore importante ma permetterebbe se non altro al club di via Aldo Rossi di incassare qualcosa. Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)