"Hail Trump!": i nazionalisti Usa salutano il presidente eletto

La Prealpina ESTERI

New York, 22 nov. (askanews) - "Hail Trump! Hail our people (la nostra gente)! Hail victory (la vittoria)!". Così Richard Spencer, leader del cosiddetto "alt-right movement", il movimento di estrema destra che ha appoggiato Trump alle presidenziali ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha fatto in un video di 2 minuti e mezzo pubblicato su YouTube e in cui ha delineato l'agenda dei suoi ... (Borsa Italiana)

In un video messaggio di due minuti e mezzo, diffuso nella serata di ieri, Trump ha posto l'accento su commercio e immigrazione, senza menzionare il muro al confine con il Messico, leitmotiv della sua campagna elettorale, né l'Obamacare, la riforma ... (Rosa Rossa)

Donald Trump ha presentato il programma per i primi cento giorni della sua presidenza che prevede in particolare il ritiro degli Stati Uniti dal Trattato transpacifico (Tpp) e un'inchiesta sulle procedure di concessione dei visti di lavoro nel paese ... (Internazionale)

NEW YORK. E non riaprirà nemmeno l'inchiesta sulla controversa fondazione di famiglia, quella che l'ex ... (Giornale di Sicilia)

Riguardo all'immigrazione, Trump non ha parlato del progetto di costruire un muro lungo il confine con il Messico o della sua intenzione di deportare gli immigrati irregolari. (Rosa Rossa)

Il presidente eletto continua intanto a scagliarsi contro i media ... (SMTV San Marino)