Trump annuncia le sue priorità. Non c'è il muro con il Messico

Avvenire.it ESTERI

In un video di due minuti e mezzo il presidente americano eletto definisce il suo piano per i primi cento giorni di presidenza. Ecco il filmato. Riproduci Chiudi il player. Il presidente americano eletto Donald Trump (Lapresse). Il presidente eletto ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Hillary Clinton può dormire sonni tranquilli: l'amministrazione Trump non nominerà un procuratore speciale per tornare ad indagare sulle sue email. NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 22 nov - Donald Trump, per la prima volta dopo la vittoria dell'8 novembre, ha parlato agli americani. (Borsa Italiana)

Donald Trump ha presentato il programma per i primi cento giorni della sua presidenza che prevede in particolare il ritiro degli Stati Uniti dal Trattato transpacifico (Tpp) e un'inchiesta sulle procedure di concessione dei visti di lavoro nel paese ... (Internazionale)

Il presidente eletto continua intanto a scagliarsi contro i media ... (SMTV San Marino)

In un video messaggio di due minuti e mezzo, diffuso nella serata di ieri, Trump ha posto l'accento su commercio e immigrazione, senza menzionare il muro al confine con il Messico, leitmotiv della sua campagna elettorale, né l'Obamacare, la riforma ... (Rosa Rossa)

"La mia agenda sarà fondata su un semplice principio di base - ha proclamato ... (Rosa Rossa)