USA: le prime nomine da parte di Donald Trump. Intervista a Giuseppe Sarcina

Radio Radicale ESTERI

"USA: le prime nomine da parte di Donald Trump. Intervista a Giuseppe Sarcina" realizzata da Lorenzo Rendi con Giuseppe Sarcina (corrispondente de "Il Corriere della Sera" dagli Stati Uniti). L'intervista è stata registrata sabato 19 novembre 2016 alle ... (Radio Radicale)

Su altre testate

NEW YORK. Hillary Clinton può dormire sonni tranquilli: l'amministrazione Trump non nominerà un procuratore speciale per tornare ad indagare sulle sue email. (Giornale di Sicilia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 22 nov - Donald Trump, per la prima volta dopo la vittoria dell'8 novembre, ha parlato agli americani. (Borsa Italiana)

"La mia agenda sarà fondata su un semplice principio di base - ha proclamato ... (Rosa Rossa)

Il presidente eletto continua intanto a scagliarsi contro i media ... (SMTV San Marino)

Donald Trump ha presentato il programma per i primi cento giorni della sua presidenza che prevede in particolare il ritiro degli Stati Uniti dal Trattato transpacifico (Tpp) e un'inchiesta sulle procedure di concessione dei visti di lavoro nel paese ... (Internazionale)

In un video messaggio di due minuti e mezzo, diffuso nella serata di ieri, Trump ha posto l'accento su commercio e immigrazione, senza menzionare il muro al confine con il Messico, leitmotiv della sua campagna elettorale, né l'Obamacare, la riforma ... (Rosa Rossa)