Navalnyj appare in udienza: volto scavato e 22 chili in meno: "Peso 72 kg, come alle medie"

Navalnyj appare in udienza: volto scavato e 22 chili in meno: Peso 72 kg, come alle medie
Altri dettagli:
Notizie - MSN Italia ESTERI

Fornito da La Repubblica Il leader russo a febbraio. Testa rasata, volto scavato, smagrito, ma col suo consueto piglio pugnace: l'oppositore russo in carcere Aleksej Navalnyj oggi è apparso per la prima volta da quando ha interrotto lo sciopero della fame durato 24 giorni.

Il tribunale ha poi diffuso una foto che lo mostra in videocollegamento con addosso una giacca della prigione e ventidue chili di meno: ne pesava 94. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

“, ha detto Navalny di Putin, riferendosi anche alle proteste di massa antigovernative in Russia dopo la prigionia dell’attivista e durante il suo sciopero della fame. Giovedì 29 aprile 2021 - 13:59. Russia, video Navalny dal carcere: attacca Putin, il re è nudo. (askanews)

“, ha detto Navalny di Putin, riferendosi anche alle proteste di massa antigovernative in Russia dopo la prigionia dell’attivista e durante il suo sciopero della fame. Il suo avvocato ha detto che Navalny pesava 94 chilogrammi a gennaio, quando tornò a Mosca dalla Germania. (Imola Oggi)

Il Tribunale della città di Mosca sta esaminando la richiesta di considerare come estremista anche l’organizzazione capillare creata da Navalny in tutto il Paese. Secondo quanto rende noto l’agenzia Tass, notizia dell’apertura del nuovo caso è contenuta nella richiesta, da parte della procura generale, di considerare la Fondazione come organizzazione estremista. (Il Dubbio)

Salvini | Navalny? I diritti umani valgono sempre e comunque

Mosca ha più volte dichiarato di essere interessata a stabilizzare la situazione tra i vicini, e ha anche specificato che non attaccheranno nessuno Lunedì il Presidente dell'Ucraina ha detto che tutto punta al fatto che l'incontro con Putin avverrà effettivamente, mentre l'ora e il luogo sono soltanto dettagli. (Sputnik Italia)

Russia, Alexei Navalny riappare in video. È riapparso in video Alexei Navalny, in collegamento dal carcere di Pokrov durante il processo al tribunale distrettuale Babushkinsky di Mosca che lo vede accusato di diffamazione di un veterano, dopo lo sciopero della fame. (T-mag)

Il segretario Matteo Salvini su Navalny chiarisce che "i diritti umani valgono sempre, e comunque e dovunque vanno rispettati". Ma è la stessa Lega che (Salvini dixit ) ". Salvini: "Navalny? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr