Meteo, l'alta pressione la settimana del 22-28 febbraio si rinforzerà con maggiore decisione

Meteo, l'alta pressione la settimana del 22-28 febbraio si rinforzerà con maggiore decisione
METEO.IT INTERNO

La stabilità atmosferica determinata dall’alta pressione favorisce un ulteriore aumento del livello degli inquinanti atmosferici che hanno già raggiunto concentrazioni elevate in molto aree della Pianura Padana

Ci aspettano quindi giornate dal sapore primaverile, con temperature sopra le medie, picchi intorno ai 20°C e anche poco oltre.

La stabilità atmosferica favorirà però un ulteriore aumento dell'inquinamento. (METEO.IT)

Su altre fonti

I valori diurni che si raggiungeranno intorno alla metà della settimana saranno notevoli per il periodo e superiori alla norma, considerando che ci troveremo ancora nel mezzo della stagione invernale. (3bmeteo)

LEGGI ANCHE –> Vaccino Pfizer, costo shock per l’Unione Europea. Il meteo oggi in Campania. A Napoli e Caserta previsti banchi di nebbia nella notte, cielo prevalentemente soleggiato nel resto della giornata. (Vesuvius.it)

Meteo oggi sabato 20 febbraio: in arrivo il tanto atteso anticipo di primavera sull’Italia, con bel tempo su gran parte delle regioni. Arrivato il tanto atteso anticipo di primavera sull’Italia in questo weekend che porta via la terza settimana del mese di febbraio. (Leggilo.org)

Tendenza meteo: inizio MARZO con tempo più DINAMICO e FREDDO

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Palermo per Sabato 20 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Previsioni meteo Palermo per Lunedi 22 Febbraio: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. (MeteoGiuliacci)

Meteo: MARZO, avvio SCOPPIETTANTE con BRUSCO ritorno di FREDDO e NEVE a bassa QUOTA. Non fatevi illudere dal calendario, nel corso della prima settimana della primavera meteorologica (periodo 1/7 marzo) rischiamo un vero e proprio colpo di coda dell'inverno. (iLMeteo.it)

E' ancora un azzardo provare a definire quale potrà essere la loro esatta traiettoria, vista la distanza temporale. ore 11:44. di Lorenzo Badellino 20 febbraio 2021ore 11:44. 1 minuto, 31 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 31 secondi. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr