Meteo da primavera dal 22 febbraio, cosa succede la prossima settimana

Adnkronos INTERNO

Nonostante la presenza ancora di qualche nebbia al Nord, nel corso della giornata si faranno strada maggiori schiarite.

La prossima settimana un prepotente anticiclone porterà in Italia temperature sempre più da primavera.

Poche novità sul resto del Paese, dove il tempo sarà solo parzialmente disturbato da un po' di nubi sui comparti adriatici" indicano gli esperti.

Tuttavia, in merito a questa possibile linea di tendenza, sarà necessario attendere ulteriori conferme" conclude ilMeteo. (Adnkronos)

Su altri giornali

Vista la distanza temporale la tendenza potrebbe subire modifiche, vi consigliamo quindi di seguire i prossimi aggiornamenti ore 11:44. di Lorenzo Badellino 20 febbraio 2021ore 11:44. 1 minuto, 31 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 31 secondi. (3bmeteo)

Temperature in forte aumento e valori massimi toccati a Palermo dove si sfioreranno i 20° Sabato all’insegna della stabilità, con un bollettino meteo nazionale che si caratterizza per le soleggiate ampie al Sud e qualche piccolo rovescio al Nord ed al Centro. (Leggilo.org)

Non fatevi illudere dal calendario, nel corso della prima settimana della primavera meteorologica (periodo 1/7 marzo) rischiamo un vero e proprio colpo di coda dell'inverno. Infatti, una massa d'aria gelida, attualmente localizzata tra la Penisola Scandinava e la Russia, potrebbe riversarsi fin nel cuore del Vecchio Continente inviando una serie di impulsi molto freddi ed instabili. (iLMeteo.it)

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. Per capire l’andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature (3bmeteo)

Previsioni meteo Palermo per Domenica 21 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Previsioni meteo Palermo per Lunedi 22 Febbraio: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. (MeteoGiuliacci)

Martedì 23: Prevalenza di sole salvo nebbie o nubi basse su Val Padana e Adriatico Dominio anticiclonico, ma con alcune nebbie o nubi basse. Domenica 21: Nubi basse su Val Padana, nebbie verso il medio Adriatico. (3bmeteo)