EuroLeague - Bayern Monaco, Lucic: "La nostra energia ha fatto la differenza"

EuroLeague - Bayern Monaco, Lucic: La nostra energia ha fatto la differenza
Pianetabasket.com SPORT

Oggi abbiamo aggiustato queste situazioni limitandole, e penso sia stata la grande differenza.

Penso che la nostra energia abbia fatto la differenza.

Dobbiamo considerare una gara alla volta e focalizzare l'attenzione sempre e solo sulla prossima"

Non abbiamo mollato, abbiamo fatto qualche aggiustamento tatticamente ma l'energia c'è sempre stata e quando giochiamo così non è facile batterci", ha dichiarato. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

Sisko si prende la stoppata di Brooks, Punter sul rimbalzo guadagna due liberi con 14,4 secondi 2/2. Al rientro però l'Olimpia buca l'attacco e Baldwin raccoglie due liberi ed è +10 Bayern con 8'20". (Pianetabasket.com)

Fanno un gioco vecchio stile, sono un insieme di giocatori. Svetislav Pesic, ex allenatore della Virtus Roma, del Barcellona ma soprattutto del Bayern Monaco, ha attaccato l’Olimpia Milano nel corso di una intervista. (Sportando)

DIRET/ Milano Bayern Monaco (risultato finale 79-78) streaming: incredibile Olimpia! (Il Sussidiario.net)

HIGHLIGHTS Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-79, gara-3 playoff Eurolega 2021 (VIDEO)

Semplicemente, questa sera Rodriguez e Delaney non hanno ricevuto supporto dal resto del gruppo. Festa rimandata quindi per tutti i tifosi Olimpia, che stavano già pregustando le prime Final Four dopo 29 anni (Sport Fanpage)

Non è stato ancora confermato invece il palinsesto di Eurosport 2 per l’eventuale diretta tv I bavaresi vincono la prima tra le mura amiche e tengono viva la serie accorciando sul punteggio di 1-2. (Sportface.it)

Highlights Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-79, gara-3 playoff Eurolega 2021 (VIDEO). by Giorgio Billone 7. Il video con gli highlights di Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-79, match valido per gara-3 dei playoff di Eurolega 2021. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr