“Musica sulle Bocche” fa tappa a Valledoria

Sardegna Reporter INTERNO

A oltre vent’anni dalla scomparsa, Fabrizio De André non smette di ispirare generazioni di musicisti

Enfant prodige della chitarra, Matteo Mancuso ha suonato fin dalla più tenera età con i maggiori musicisti siciliani.

Mercoledì 10 e giovedì 11 agosto il festival Musica sulle Bocche fa tappa a Valledoria per le esibizioni, entrambi con inizio alle 21, del trio del chitarrista Matteo Mancuso e del Fabrizio De André Ensemble. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi Modelli piuttosto indecisi sull’evoluzione meteo per il prossimo ponte di Ferragosto. (Centro Meteo italiano)

e se fosse un Ferragosto pieno di temporali? Al suo posto potrebbe prendere piede una circolazione più fresca ed instabile che interesserebbe tutto il nord e il centro con temporali e cali termici. (MeteoLive.it)

Meteo, "fenomeni violenti e nubifragi": cosa accadrà tra poche ore. Il clima sarà fresco anche all'inizio della settimana prossima. Purtroppo, ci duole dire che non sussistono le possibilità di break temporaleschi marcati e/o piogge generose" (Liberoquotidiano.it)

Il 19, 20 e 21 Agosto fa tappa a Castelsardo il Festival “Musica sulle Bocche “, tutto concentrato nel centro storico cittadino. – Si preannuncia scoppiettante come i fuochi di Ferragosto il programma degli eventi di Agosto, proposto dall’amministrazione comunale e dalla locale Pro-loco. (Sardegna Reporter)

Sono infatti in arrivo temporali, anche accompagnati da fenomeni di una certa intensità, come grandinate e vento forte, oltre a un sensibile calo delle temperature, che diminuiranno fino a 8 gradi. Stop al caldo estremo nei prossimi giorni. (RagusaOggi)

Quindi un’estate più normale dal punto di vista termico che ci riporterà a valori massimi decisamente ridimensionati rispetto a quanto successo fino ad ora. Quindi il riassunto per ora consiste in una conferma di un periodo meno “accidentato” dal punto di vista termico e tendenzialmente ancora piuttosto stabile. (Meteo Toscana)