Belotti, la Roma lascia il tavolo. Pinto va su Azmoun

Belotti, la Roma lascia il tavolo. Pinto va su Azmoun
Siamo la Roma SPORT

Il Torino non scende con la richiesta per il Gallo.

Il presidente Cairo non scende dalla richiesta di 30 milioni.

Nel suo caso, trattasi del Leo di Persia

Per questo la Roma ha allacciato i contatti con l’entourage di Azmoun, l’iraniano dello Zenit San Pietroburgo che ha il contratto in scadenza nel 2022.

L’iraniano è un pallino di Mou. Rottura delle trattative con il Torino per Andrea Belotti. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Non sarebbe chiusa la trattativa della Roma per arrivare ad Andrea Belotti. Per il calciatore, invece, sarebbe pronto un ingaggio da 3 milioni a stagione. (LAROMA24)

Il punto su Verratti: caso unico tra gli azzurri. Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. (TUTTO mercato WEB)

Avviati i contatti per Azmoun. vedi letture. In stand-by la trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti. Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del 9

E forse anche Belotti valuterebbe le troppe controindicazioni ambientali Negli ultimi giorni di mercato è spuntato il nome di Andrea Belotti con la dirigenza bianconera che sta ragionando su diverse tipologie di centravanti. (TUTTO mercato WEB)

Due le possibilità: 1) Dzeko resta 2) Dzeko saluta. Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia (LAROMA24)

Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma. Due le possibilità: 1) Dzeko resta 2) Dzeko saluta. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr