Belotti, la Roma lascia il tavolo

Pagine Romaniste SPORT

Costa decisamente meno Rui Patricio, portiere del Wolverhampton e della nazionale portoghese, che Tiago Pinto ha individuato come possibile obiettivo già da un mese.

Per questo la Roma ha allacciato i contatti con l’entourage di Azmoun, l’iraniano dello Zenit San Pietroburgo che ha il contratto in scadenza nel 2022.

Il dubbio è se sia pronto per il ruolo da titolare della Roma

La notizia del giorno è la rottura delle trattative con il Torino per Andrea Belotti. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Legato ai bianconeri da un contratto fino al 2022, l’avvicendamento in panchina, oltre a dargli la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, gli offre una seconda occasione Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti del Torino piace allo Special One. Lo Special One ha però indicato anche altri profili. (ForzaRoma.info)

Due le possibilità: 1) Dzeko resta 2) Dzeko saluta. Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia (LAROMA24)

Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti. Avviati i contatti per Azmoun. vedi letture. In stand-by la trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Assomiglia ad Antonio Di Natale, anche se si ispira ad Aguero, può giocare sia come centrale d'attacco che come esterno. (TUTTO mercato WEB)

Due talenti importanti che potrebbero risolvere la fame di gol del popolo granata I granata cercano spunti in un mercato con poca liquidità e tanti giocatori in cerca di sistemazione. (Torino Granata)