GAZZETTA - Juventus, malcontento dei calciatori verso Pirlo: i motivi

AreaNapoli.it SPORT

Si parla anche di una riunione dello spogliatoio senza la presenza di Pirlo per trovare le motivazioni giuste per affrontare la rincorsa alla Champions.

Sotto accusa è finito, tra gli altri, anche mister Andrea Pirlo.

Per questo ieri, spinta dai senatori, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la ciurma si è riunita per motivarsi e ritrovare dentro se stessa quella voglia di lottare che non si è vista molto nell’ultimo periodo. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Tre partite in cui servono 9 punti, senza appello, per vedere se qualcuna di quelle davanti crolla o meno. A Reggio Emilia Andrea Pirlo si gioca le ultime carte, restando sempre più che in bilico in vista della prossima stagione. (ilBianconero)

Ciò che è emerso e che accomuna tutto il gruppo è il malcontento generale verso il tecnico Andrea Pirlo, per il modo in cui ha gestito la stagione bianconera Sembra essere scomparso il feeling di inizio stagione tra tecnico, staff e squadra, con una sintonia che forse non è mai entrata nel vivo, e che piano piano è andata sempre più scemando. (CIP)

La Juve per un decennio ha dato lezioni di gestione, da un paio di stagioni a questa parte, no. Forse doveva avere la lucidità di non accettare una missione così complicata, ma peggio di lui hanno fatto quelli che ce l’hanno messo, Pirlo. (CalcioNapoli1926.it)

È in viaggio per raggiungere Reggio Emilia per l'incontro con il Sassuolo, uno degli avversari più insidiosi che già all'andata fece soffrire i bianconeri. Tre sberle prese sul muso in casa e per giunta in un confronto diretto per restare tra le prime quattro e agganciare la Champions. (Sport Fanpage)

Speriamo fuori dalla Champions”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Buffon | L’annuncio del portiere! L’argentino di Sarandi ha disputato un’altra eccellente stagione, trascinando l’Udinese a una salvezza tranquilla tutt’altro che scontata a inizio stagione. (Calciomercatonews.com)

Individuare le tematiche più urgenti, ritrovare un’unità di intenti che possa far proseguire i lavori, accelerare il processo di riduzione dei costi. Non c’erano imputati”. Alessandra Gozzini. Solo con un progetto condiviso la Serie A potrà portare avanti le riforme di cui ha bisogno, con la parola chiave che diventa "sostenibilità". (La Gazzetta dello Sport)