Il Messaggero: "Il castello di Agnelli si sgretola. Serie A e Champions, la Juve rischia grosso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A e Champions, la Juve rischia grosso". vedi letture. "Il castello di Agnelli si sta sgretolando pezzo dopo pezzo.

Gravina ha minacciato l'esclusione dalla Serie A se non verrà accantonato il progetto Superlega ed in più, qualora non si dovesse qualificare alla Champions League, la Juventus potrebbe dover rinunciare a Dybala, de Ligt ed i suoi talenti

Il Messaggero: "Il castello di Agnelli si sgretola. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nel match contro i rossoneri CR7 era stato tra i peggiori in campo per approccio, intensità, rendimento. Emiliani, Inter, la finale di Coppa Italia con l'Atalanta, Bologna sono le ultime tappe della stagione poi calerà il sipario (Sport Fanpage)

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la squadra si è riunita nella giornata di ieri per ritrovare stimoli e motivazioni andati ormai perduti. Sembra essere scomparso il feeling di inizio stagione tra tecnico, staff e squadra, con una sintonia che forse non è mai entrata nel vivo, e che piano piano è andata sempre più scemando. (CIP)

a Juve ha solo una strada: vincerle tutte e sperare di andare in Champions League. Anche Pirlo ha stimolato il gruppo dalla conferenza, senza discorsi diretti alla squadra, né da parte sua né da parte dei dirigenti. (ilBianconero)

Individuare le tematiche più urgenti, ritrovare un’unità di intenti che possa far proseguire i lavori, accelerare il processo di riduzione dei costi. Non c’erano imputati”. Alessandra Gozzini. Solo con un progetto condiviso la Serie A potrà portare avanti le riforme di cui ha bisogno, con la parola chiave che diventa "sostenibilità". (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan, sprint per De Paul: tre contropartite per l’Udinese. De Paul stuzzica non poco il Milan, a prescindere dalla permanenza o meno di Calhanoglu, pure lui ancora in scadenza a giugno Speriamo fuori dalla Champions”. (Calciomercatonews.com)

Nel suo editoriale per TMW il giornalista Fabrizio Biasin parla anche della corsa Champions e del momento difficile che sta attraversando la Juventus. La Juve, quest’anno, non ha fatto “la Juve” in tutti i suoi settori, ma soprattutto fuori dal campo” (CalcioNapoli1926.it)