Serie A, riunione a Milano tra tutti i presidenti: Agnelli il primo ad arrivare

Calciomercato.com SPORT

Nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Agnelli intorno alle 10.45 ha lasciato l’albergo su un taxi insieme a un collaboratore, tornando dopo quasi due ore

Hanno poi raggiunto l’hoteldelladele, intorno alle 11,deldell’mentre alle 11.15 sono arrivati preziosiMarotta e Antonello, invece, erano già dentro alle 10.

I presidenti di 18 squadre di, escluse, già retrocesse, si sono dati appuntamento alle 11 in un hotel del centro diper parlare die delle possibili conseguenze. (Calciomercato.com)

Su altri media

La Juve per un decennio ha dato lezioni di gestione, da un paio di stagioni a questa parte, no. La Juve, quest’anno, non ha fatto “la Juve” in tutti i suoi settori, ma soprattutto fuori dal campo” (CalcioNapoli1926.it)

Anche Pirlo ha stimolato il gruppo dalla conferenza, senza discorsi diretti alla squadra, né da parte sua né da parte dei dirigenti. Tre partite in cui servono 9 punti, senza appello, per vedere se qualcuna di quelle davanti crolla o meno. (ilBianconero)

Il Milan può stringere per Rodrigo De Paul approfittando dei problemi di Juventus e Inter, da tempo sulle tracce dell’argentino in forza all’Udinese. Speriamo fuori dalla Champions”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Buffon | L’annuncio del portiere! (Calciomercatonews.com)

È in viaggio per raggiungere Reggio Emilia per l'incontro con il Sassuolo, uno degli avversari più insidiosi che già all'andata fece soffrire i bianconeri. Emiliani, Inter, la finale di Coppa Italia con l'Atalanta, Bologna sono le ultime tappe della stagione poi calerà il sipario (Sport Fanpage)

Ciò che è emerso e che accomuna tutto il gruppo è il malcontento generale verso il tecnico Andrea Pirlo, per il modo in cui ha gestito la stagione bianconera Sembra essere scomparso il feeling di inizio stagione tra tecnico, staff e squadra, con una sintonia che forse non è mai entrata nel vivo, e che piano piano è andata sempre più scemando. (CIP)

Non c’erano imputati”. Alessandra Gozzini. Solo con un progetto condiviso la Serie A potrà portare avanti le riforme di cui ha bisogno, con la parola chiave che diventa "sostenibilità". Individuare le tematiche più urgenti, ritrovare un’unità di intenti che possa far proseguire i lavori, accelerare il processo di riduzione dei costi. (La Gazzetta dello Sport)