Fiordaliso piange a Non è la D’Urso per la madre morta: “È terribile”

Ospite da remoto a Live Non è la D’Urso Fiordaliso ha dichiarato che non si sa chi si è ammalato prima in famiglia.

La cantante ha raccontato qualche giorno fa sui suoi profili social il dramma vissuto dalla sua famiglia a causa del coronavirus che si è portata via la madre.

Live Non è la D’Urso coronavirus, Fiordaliso ammette: “Non pensi che possa capitare a te”. “Non pensi che possa capitare a te”, è stata questa la riflessione di Fiordaliso a Live Non è la D’Urso dopo aver ammesso di aver preso alla leggera, all’inizio, il coronavirus. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Dopo la festa Telmo e Lucia consumeranno il loro amore per la prima volta e decideranno di legittimare al più presto la loro unione davanti a Dio. L’emergenza Coronavirus sta incidendo su tutto e su tutti, compresa la messa in onda di Domenica Live, ma Barbara D’Urso non abbandona il suo pubblico. (ViaggiNews.com)

Maurizio Costanzo si scatena contro Barbara d’Urso e le sue preghiere in diretta tv. L’ira di Presta contro Barbara. Naturalmente quella di Maurizio Costanzo non è stata l’unica critica “vip” piovuta su Barbara D’Urso. (SoloDonna)

Barbara D’Urso farà ascoltare anche il messaggio della Regina Elisabetta che parlerà al popolo britannico per la quarta volta in tutto il suo Regno. Live Non è la D’Urso, Barbara torna a parlare di coronavirus: svelati gli ospiti. (Lanostratv)

Super Luna, un minuto di immagini da togliere il fiato: è la più brillante del 2020. Si è trattato di uno dei tanti eventi astronomici che si potranno osservare in questo ... (Corriere di Siena)

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso. La scorsa domenica Barbara D’Urso ha recitato L’Eterno Riposo in diretta a Live Non la D’Urso insieme al leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Selvaggia Lucarelli svela i cachet degli ospiti di Live. (Kontrokultura)

(Sotto, il video di Alda D'Eusanio pubblicato su Instagram) Intanto la petizione online che chiede di cancellare i programmi di Barbara d’Urso ha superato la soglia delle 450mila firme in meno di una settimana. (Today)