Nocerino: “Servono giocatori che non hanno paura dell'importanza della maglia”

Il Milanista SPORT

Io penso che uno come lui possa aiutare i giocatori che ha intorno, perché è un campione incredibile.

Servono giocatori pronti, che non hanno paura dell’importanza della maglia e che conoscano il campionato italiano.

Oltre a lui prenderei altri due giocatori che possano cambiare la mentalità ed eliminare la sensazione del non accontentarsi”.

Milan, parla Nocerino. MILANOAntonio Nocerino, ex calciatore rossonero, si è così espresso a Tuttosport su Ibrahimovic al Milan: “Io prenderei giocatori esperti, un usato sicuro. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Nocerino parla dei suoi trascorsi in bianconero e del fatidico gol di Muntari: ecco le parole dell’ex centrocampista della Juve. Antonio Nocerino è intervenuto a Radio Marte. Il problema è che il guardalinee non vide ciò che noi in campo e l’arbitro vedemmo». (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito da SportMediaset, nel servizio a firma di Claudio Raimondi, il club rossoblu è quello che si è mosso per primo sullo svedese. L’ex Manchester United però prende tempo e attende le mosse dei rossoneri e dei partenopei. (Il Milanista)

Fabrizio Biasin scrive nel suo editoriale per Tuttomercatoweb:. "Parliamo di Ibra. Insistiamo: il Diavolo faccia uno sforzo se vuole dare un senso alla stagione, un po' di entusiasmo alla piazza e, in contemporanea, se vuole provare ad aumentare il valore di giocatori che al momento stanno decisamente rendendo sotto il minimo sindacale". (CalcioNapoli24)

Per Boban e Maldini, Ibra è più di un'idea, soprattutto se dovessero continuare i problemi dell'attacco milanista. In merito al futuro di Zlatan Ibrahimovic, Claudio Raimondi, nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, spiega che il Bologna si sta muovendo da tempo per provare a convincerlo, ma per ora lo svedese prende tempo per provare a stanare anche Milan e Napoli, cioè gli altri due club italiani interessati. (Milan News)

Per me in questo Milan c’è bisogno di gente esperta e che si assumano le responsabilità, aiutando i giovani a crescere”. Sul momento del Milan: “Soffro perché il Milan lo porto sempre con me, ho bellissimi ricordi e dispiace vederlo così. (Pianeta Milan)

Poi, se i risultati dovessero essere così negativi, allora sarà necessario un cambio della guardia e Gattuso è in pole”. Paradossalmente, questa squadra è stata poi indebolita col mercato e dispiace non aver completato il lavoro al Milan (Tutto Calcio Campano)