VeChain continua ad aumentare di valore, dovresti comprarlo?

Invezz ECONOMIA

Il 28 ottobre, VeChain (VET) aveva un valore di $0,1301.

VeChain (VET) ha avuto il suo valore più alto di tutti i tempi il 19 aprile, con un valore di $0,2809.

Con l’aumento della domanda e l’utilità del token VET, possiamo prevedere un aumento del suo valore

Il 6 settembre, VeChain (VET) aveva un valore di $0,1556.

Dovresti comprare VeChain (VET)?

(Invezz)

Su altre fonti

Gli argomenti:. Chi è Satoshi Nakamoto? È un gruppo composto da una dozzina di persone noto come Cypherpunk, che dialogava tramite la Cryptography Mailing List (Wired Italia)

Proprio la volatilità che caratterizza il Bitcoin è la principale ragione che spinge in molti a non investire in questo asset percentuali oltre il 2-5% del proprio portafoglio. (Wall Street Italia)

Che cosa aspettarsi dal futuro del Bitcoin. In passato, ci sono stati alcuni eventi importanti nella sfera del Bitcoin che hanno saputo attrarre nuovi capitali dagli investitori Comprendere a fondo come si possa muovere il prezzo del Bitcoin nel breve periodo appare, a detta di molti, un’impresa davvero ardua, se non addirittura impossibile. (Corriere Nazionale)

I titolari di BIST possono spendere il token presso qualsiasi commerciante di Coinpayments. Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato? Nessuna commissione sui pagamenti in criptovalute. (Invezz)

L'incremento del valore di bitcoin avrebbe determinato anche un aumento dei quello delle altre cryptovalute maggiormente scambiate, tra queste ultime è possibile citare ethereum (considerato l'alternativa più affidabile al bitcoin), cardano, XPR e binance coin. (MRW.it)

Le criptovalute ricevono dunque la loro giusta quota di critiche politiche anche negli Stati Uniti, tra cui la senatrice Elizabeth Warren, che ha ripetutamente lanciato l’allarme sull’impatto dannoso dell’industria crittografica sull’ambiente, nonché sulla mancanza di protezioni dei consumatori del settore (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr