XDEFI Wallet annuncia programma di liquidità su Pylon nell’ambito dell’integrazione di Terra

Invezz ECONOMIA

Émile Dubié, CEO e cofondatore di allet, ha dichiarato:. Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

XDEFI imposta il programma di liquidità sul protocollo Pylon. allet istituirà anche un programma di liquidità nell’ambito dell’integrazione di Terra su Pylon, una suite di prodotti di risparmio e pagamento DeFi supportati da depositi degli utenti basati sul protocollo di ancoraggio di Terra e altri protocolli di generazione di rendimento

LUNA assorbe la volatilità della stablecoin di Terra. (Invezz)

Ne parlano anche altri media

Il 28 ottobre, VeChain (VET) aveva un valore di $0,1301. VeChain (VET) ha avuto il suo valore più alto di tutti i tempi il 19 aprile, con un valore di $0,2809. (Invezz)

Proprio la volatilità che caratterizza il Bitcoin è la principale ragione che spinge in molti a non investire in questo asset percentuali oltre il 2-5% del proprio portafoglio. (Wall Street Italia)

Il senatore statunitense Rand Paul si è convinto del fatto che le criptovalute potrebbero un giorno diventare la valuta di riserva del mondo, come ha spiegato anche in una recente intervista. (Tom's Hardware Italia)

Nel momento in cui viene scritta questa news gli scambi avvengono invece intorno ai 65 mila dollari dopo un calo conseguente al volume di vendite sui massimi. (MRW.it)

Che cosa aspettarsi dal futuro del Bitcoin. In passato, ci sono stati alcuni eventi importanti nella sfera del Bitcoin che hanno saputo attrarre nuovi capitali dagli investitori Uno strumento che si è rivelato essere particolarmente efficace per fornire previsioni di breve periodo sul Bitcoin è rappresentato dall’analisi tecnica. (Corriere Nazionale)

Gli argomenti:. Chi è Satoshi Nakamoto? Secondo alcune stime, questo nuovo valore record dei bitcoin avrebbe fatto entrare il loro inventore, Satoshi Nakamoto, nella top 20 delle persone più ricche del mondo. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr