Card aggiornata della Royal Rumble

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo gli annunci arrivati nel corso della puntata di Raw di ieri, si è ulteriormente delineata per il prossimo evento della WWE, ovvero Royal Rumble.

La Royal Rumble si disputerà il prossimo sabato 29 gennaio, ovvero domenica 30 alle ore 2:00 qui in italia

La WWE Raw Women’s Champion Becky Lynch vs. Doudrop.

Ecco l’elenco completo di quanto è stato annunciato fino a oggi. Il WWE Champion Brock Lesnar (assistito da Paul Heyman) vs. (Tuttowrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Stiamo parlando dell'ex manager degli MNM, Melina e dell'ex tag team partner di Naomi, Cameron. Se al momento la WWE ha voluto "spoilerare" già diversi nomi delle sue ex Superstar che prenderanno parte all'evento, come Mickie James, Lita, Kelly Kelly e numerose altre ragazze, al momento il noto sito PW Insider, riporta anche due altri nomi di atlete che molto probabilmente si presenteranno sul ring il prossimo 29 di Gennaio per la WWE. (World Wrestling)

oyal Rumble si sta avvicinando a grandi passi. Proprio per il match femminile sono emersi in queste ore i nomi di alcuni ingressi a sorpresa con risvolti clamorosi soprattutto per quanti riguarda la presenza di Mickie James attuale Impact Knockouts Champion. (Zona Wrestling)

Con un post su Instagram Nikki ha però lasciato intendere che il loro ritorno potrebbe non essere un “One Night Only”, visto che ha lanciato una chiara sfida alle attuali campionesse di coppia:. “Brie desidera di nuovo anche questo…. (SpazioWrestling.it)

Chi potrebbe vincere la Royal Rumble maschile? La WWE ha ormai chiuso in maniera importante il suo 2021, aprendo il 2022 con una sorpresa che nessuno si attendeva, ovvero un nuovo devastante regno col WWE Championship per The Beast Incarnate, Brock Lesnar (World Wrestling)

La Royal Rumble femminile, che si svolgerà il prossimo 29 gennaio, ha già un elevato numero di partecipanti annunciate. Per Cameron il discorso potrebbe essere ancora più interessante: trattandosi dell’ex compagna di coppia di Naomi, potrebbe essere coinvolta nella storyline che vede coinvolta quest’ultima con Sonia Deville. (Tuttowrestling)

Entrambe le Bella Twins (Nikki e Brie) sono già state annunciate dalla WWE come partecipanti al Royal Rumble match femminile che si il prossimo 29 gennaio. La stessa Nikki, infatti, ha dichiarato come non esclude ulteriori apparizioni sporadiche anche in altre occasioni future. (Tuttowrestling)