WWE: Ex campione WWE annuncia il suo ingresso nel Royal Rumble Match

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Ancora ci sono 20 posti disponibili e almeno secondo i rumor ci potrebbero essere delle grandissime sorprese.

0 min read. Si potrebbe dire una puntata di Raw agrodolce per Big E, che prima ha annunciato il suo ingresso nel Royal Rumble Match, e dopo è stato sconfitto da Seth Rollins (CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DI RAW).

L’ex campione WWE, quindi, si va ad aggiungere alla rissa reale, dove al momento sono stati annunciati 10 Superstar Johnny Knoxville, Austin Theory, Rey Mysterio, Dominik Mysterio, Montez Ford, Angelo Dawkins, Sheamus, Damian Priest, AJ Styles e Big E. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 0 min read. Nikki Bella è senza dubbio una delle lottatrici più influenti nella storia della WWE, e ora sappiamo che farà il suo ritorno alla Royal Rumble insieme alla sorella Brie. (SpazioWrestling.it)

La stessa Nikki, infatti, ha dichiarato come non esclude ulteriori apparizioni sporadiche anche in altre occasioni future. Come dichiarato dalla stessa Nikki, tuttavia, i rapporti con la Federazione sono ottimi, e questo permetterà senza dubbio altri ritorni one time only (Tuttowrestling)

A quanto pare, avendo licenziato numerose atlete del main roster e non volendo portare troppe ragazze nuove di NXT nella Rumble, la WWE starebbe richiamando numerose ex atlete, come appunto anche le due sopra citate Stiamo parlando dell'ex manager degli MNM, Melina e dell'ex tag team partner di Naomi, Cameron. (World Wrestling)

oyal Rumble si sta avvicinando a grandi passi. Due vecchie conoscenze. (Zona Wrestling)

Chi potrebbe vincere la Royal Rumble maschile? La WWE ha ormai chiuso in maniera importante il suo 2021, aprendo il 2022 con una sorpresa che nessuno si attendeva, ovvero un nuovo devastante regno col WWE Championship per The Beast Incarnate, Brock Lesnar. (World Wrestling)

Per quanto riguarda gli altri nomi, si vocifera un possibile ritorno di Lacey Evans, assente da mesi per la sua gravidanza; si parla anche di Victoria e di Trish Stratus, non nuove ad apparizioni alla Royal Rumble Per Cameron il discorso potrebbe essere ancora più interessante: trattandosi dell’ex compagna di coppia di Naomi, potrebbe essere coinvolta nella storyline che vede coinvolta quest’ultima con Sonia Deville. (Tuttowrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr