Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 12/10/2021

Di martedì, però, non è tempo di sognare e nemmeno di progettare viaggi fantastici, il lavoro vi attende con le solite noiose operazioni di routine.

Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 12/10/2021. Segno fortunato.

Ma senza queste chi pagherebbe l’affitto e cosa portereste in tavola?

Per il momento vi accontentate di allungare la passeggiata per accompagnare i vostri figli a scuola in tutta tranquillità, così piace alla Luna tranquilla, ma non troppo, in segno di Terra come il vostro ma in trigono a Urano, che insaporisce la vita con il sale della libertà e dell’imprevisto. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Oroscopo domani lunedì 11 ottobre 2021 Toro (22 aprile-20 maggio): essere aperti a nuove idee. Oroscopo domani Toro umore. Saturno in Acquario ha ripreso ieri il moto diretto: sosta nel vostro settore della carriera, delle ambizioni. (Blitz quotidiano)

Oroscopo 11 ottobre: Toro. Più cerchi di spiegare come uscire da una situazione imbarazzante, più affondi. Oroscopo 11 ottobre: Gemelli. Il cielo ti rende troppo autocritico. (Radio Roma)

Come primo passo infatti, occorre fare chiarezza su ciò che desideriamo davvero ottenere e raggiungere nella nostra vita, su quelli che sono i valori (Lo Speciale)

Leggi anche l'Oroscopo di domani per la Vergine e per tutti i segni Oroscopo di Barbanera di oggi. Vergine. Nettuno è in opposizione: ricordate che sì, sognare è bello, ma è necessario anche sapersi destreggiare nella realtà in modo costruttivo e concreto. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre: Sagittario. Ottimi Venere e la Luna nella vostra orbita di lunedì, cari amici del Sagittario, segno di una grande fortuna pronta ad allietarvi, almeno secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 11 ottobre per tutti i segni:. (Thesocialpost.it)

Però tra le foglie che volano in questo autunno europeo, almeno una è tutta d'oro: l'amore! Non si tratta di annunciare fortune che cadono dal cielo, tutto ciò che avete ottenuto e che guadagnerete ancora è frutto del vostro ingegno, del vostro lavoro. (Il Mattino)