Conte dopo il trionfo nel derby: «Lì dimostreremo di aver fatto il salto di qualità»

Conte dopo il trionfo nel derby: «Lì dimostreremo di aver fatto il salto di qualità»
Juventus News 24 SPORT

Pioli dopo il derby: «Se 8-9 mesi fa ci avessero detto che saremmo stati secondi…»

Antonio Conte, intervenendo ai microfoni di DAZN, analizza il successo nella stracittadina e le prossime gare dei nerazzurri per la corsa scudetto che vede protagonista anche la Juventus.

Temo moltissimo le prossime due partite contro Genoa e Parma perché sono gare sulla carte veramente molto ostiche.

Le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, dopo la larga vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan (Juventus News 24)

Su altri media

Era normale che il Milan spingesse di più dovendo recuperare, ma i ragazzi hanno seguito alla perfezione la partita che avevamo preparato Dopo la partita le emozioni sono contrastanti: dalla gioia di aver reso felici i propri sostenitori alla tristezza per la scomparsa di Bellugi, ex nerazzurro. (Sky Sport)

Far credere che Antonio Conte e il suo staff non abbiano conoscenza del regolamento sulle sostituzioni è poco rispettoso. Per questo Milan-Inter, invece, restano i cinque cambi in tre slot (Inter-News.it)

Uno dei migliori in campo è stato l’esterno croato, Ivan Perisic, ancora in campo dal primo minuto come laterale sinistro a tutta fascia nel 3-5-2. Una prestazione da applausi per gli uomini di Conte, che è riuscito a dare così la sua impronta decisiva alla compagine nerazzurra. (Calcio mercato web)

Conte: "Complimenti al Milan. Handanovic ha fatto un paio di parate importanti"

Commenta per primo Perché Ivan Perisic aveva scelto il Bayern Monaco nella scorsa stagione? La spiegazione è arrivata da Antonio Conte, che ha fatto chiarezza sulla situazione. È stato il giocatore stesso, infatti, a chiedere di lasciare l'Inter nella scorsa stagione: "L’anno scorso non aveva questa voglia di mettersi in discussione come quinto. (Calciomercato.com)

Perisic e Eriksen ne sono sicuramente l’esempio più lampante, la loro crescita mi rende orgoglioso. Conte ha poi parlato del proseguo della stagione e della crescita della sua squadra: “Siamo in fiducia, abbiamo acquisito consapevolezza partita dopo partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Ore 18.07 termina la conferenza di Conte “E’ stata un’ottima prestazione e sono felice per i ragazzi, siamo stati bravi a vincere contro una squadra molto forte come il Milan a cui faccio i complimenti perché stanno facendo grandi cose. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr