Conte: “L'unico segreto che abbiamo è il lavoro. Eriksen? Il tempo è galantuomo…”

IlNapolista SPORT

C’è soddisfazione nel vedere la crescita della squadra, nella gestione dei momenti e delle varie fasi della partita.

Era normale che il Milan spingesse di più dovendo recuperare, ma i ragazzi hanno seguito alla perfezione la partita che avevamo preparato.

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria nel derby contro il Milan, ai microfoni di Sky Sport. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Io l’ho sempre visto in quella posizione, ma se il giocatore non si rende disponibile o pensa di essere sfruttato… Invece ora si è messo a disposizione e oggi ha fatto una bella partita: ha potenzialità incredibili, deve credere più in se stesso. (Calciomercato.com)

Handanovic e compagni hanno ricacciato indietro il Diavolo, che sognava il controsorpasso dopo la brutta figura con lo Spezia. Il dominio nel derby consacra l’Inter, che ha dato una prima concreta spallata al campionato grazie ai netti successi delle ultime due giornate su Lazio e Milan (LaPresse)

Poi ne vince una sola, e anche l’anno scorso abbiamo lottato per farlo. Milan-Inter, le dichiarazioni di Conte nel post-partita. Antonio Conte, tecnico nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, dopo la larga vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan. Temo moltissimo le prossime due partite contro Genoa e Parma perché sono gare sulla carte veramente molto ostiche. (Juventus News 24)

Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa dopo l'importante vittoria contro il Milan. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa della vittoria dell'Inter nel derby: "Sicuramente è stata un'ottima prestazione da parte dei calciatori. (fcinter1908)

E il momento migliore della sua squadra arriva in quello complicato per la società. La sintesi di tutto è racchiusa al minuto 57: Handanovic - De Vrij - Skriniar - Barella - Lukaku -Hakimi - Eriksen - Perisic - Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)