Conte: “L'unico segreto che abbiamo è il lavoro. Eriksen? Il tempo è galantuomo…”

Conte: “L'unico segreto che abbiamo è il lavoro. Eriksen? Il tempo è galantuomo…”
IlNapolista SPORT

C’è soddisfazione nel vedere la crescita della squadra, nella gestione dei momenti e delle varie fasi della partita.

Era normale che il Milan spingesse di più dovendo recuperare, ma i ragazzi hanno seguito alla perfezione la partita che avevamo preparato.

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria nel derby contro il Milan, ai microfoni di Sky Sport. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Le prossime gare contro Genoa e Parma daranno davvero il segnale sul livello di maturità". Le gare contro Genoa e Parma ci faranno capire se questa squadra ha fatto un vero step come crescita e arroganza, in senso positivo (TUTTO mercato WEB)

Lukaku e Lautaro sono straordinari, i loro movimenti sono frutto di uno studio meticoloso fatto in settimana con tutto lo staff Conte ha poi parlato del proseguo della stagione e della crescita della sua squadra: “Siamo in fiducia, abbiamo acquisito consapevolezza partita dopo partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Pioli dopo il derby: «Se 8-9 mesi fa ci avessero detto che saremmo stati secondi…» Antonio Conte, intervenendo ai microfoni di DAZN, analizza il successo nella stracittadina e le prossime gare dei nerazzurri per la corsa scudetto che vede protagonista anche la Juventus. (Juventus News 24)

Retroscena su Milan-Inter: Conte voleva effettuare il sesto cambio al 94′

Conte sorride alla LuLa e non si nasconde: che prova di forza dell'Inter nel derby. Tutti promossi, dall’argentino a Lukaku passando per Perisic e Handanovic, in un pomeriggio da incorniciare per la BeneAmata. (TUTTO mercato WEB)

Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale dei giocatori e sta crescendo tutta la squadra” Sullo Scudetto: “L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter deve sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra. (Pianeta Milan)

I cinque cambi nell’Inter sono stati fatti nei tre slot previsti. Per questo Milan-Inter, invece, restano i cinque cambi in tre slot (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr