Ibrahimovic aggiunge il Benevento alla sua lista: il traguardo dello svedese

Ibrahimovic aggiunge il Benevento alla sua lista: il traguardo dello svedese
MilanNews24.com SPORT

Con un gol inoltre, potrebbe diventare il primo giocatore negli anni ’00 a segnare ad 80 squadre diverse nei maggiori campionati europei, raggiungendo anche il traguardo delle 150 reti segnati in gare interne (sempre nei top campionati d’Europa)

Lo svedese tornerà con tutta probabilità a guidare l’attacco del Milan nella sfida di questa sera a San Siro.

Zlatan Ibrahimovic potrebbe aggiungere il Benevento alla sua lista di avversarie affrontate in carriera. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Zlatan Ibrahimovic tornerà titolare in Milan-Benevento. Diventerebbe così il primo giocatore a segnare ad almeno 80 avversarie nei Top 5 negli anni Duemila. (Pianeta Milan)

“Sì per tenergli compagnia in tribuna perché lo svedese a 40 anni giocherà un quarto di stagione”, ribatte Luciano. “Noi prendiamo Belotti e intanto Andrè Silva va al Real Madrid”, scrive Racon, ricordando un attaccante liquidato troppo rapidamente dal Milan e ora nel mirino di dei blancos. (Virgilio Sport)

Ma con lui in campo il Milan è diverso, senza di lui il punto di riferimento offensivo non c’è. Nelle ultime partite non c’è mai stato, ci sono delle latitanze da parte sua. (MilanNews24.com)

Longhi: “Il Milan non può prescindere da Ibrahimovic” | Calcio News

E' la verità, mi ha aiutato tanto e mi ha rassicurato" (Fantacalcio ®)

"Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Rafa (Leao) e mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. E' chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. (Milan News)

Il giornalista Bruno Longhi, in collegamento con Sky Sport, ha parlato dell'importanza di Ibrahimovic all'interno del Milan. Il giornalista Bruno Longhi, in collegamento con Sky Sport, ha parlato dell'importanza di Zlatan Ibrahimovic del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr