Borsa: avvio poco mosso in un clima d'attesa, stasera la parola a Powell (RCO)

Borsa: avvio poco mosso in un clima d'attesa, stasera la parola a Powell (RCO)
Il Sole 24 ORE Il Sole 24 ORE (Economia)

In Europa, in una giornata povera di dati macro, sono tenuti sotto stretta osservazione i dati sui contagi da coronavirus.

Intanto a livello internazionale, in Giappone e' stato eletto premier il fedelissimo di Shinzo Abe, Yoshihide Suga.

Sempre questa sera l'istituto Usa diffondera' le previsioni sull'economia statunitense.

I titoli della moda sono tonici nel giorno in cui anche Zara, dopo H&M, ha annunciato il ritorno agli utili nel secondo trimestre. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Certamente, il Presidente potrà chiarire meglio cosa intenda per “moderatamente sopra il 2%” e quale sia esattamente l’orizzonte temporale. editato in: da. (Teleborsa) – C’è trepidante attesa per il meeting del FOMC, il comitato di politica monetaria della Federal Reserve, che annuncerà stasera le decisioni di politica monetaria. (QuiFinanza)

Nel giorno della Fed gli Usa partono fiduciosi. I titoli da monitorare a Wall Street. Come detto nel giorno della FED gli Usa partono fiduciosi . (Proiezioni di Borsa)

A cura di Wings Partners Sim (Finanza Operativa)

Usa | la Fed lascia i tassi invariati Vicino a zero fino al 2023

Laura Naka Antonelli 16 settembre 2020 - 15:53. MILANO (Finanza.com). Nessun grande balzo a Wall Street, in attesa dell'annuncio della Federal Reserve sui tassi sui fed funds, atteso verso le 20 ora italiana, dopo la fine della riunione di due giorni del Fomc. (Finanza.com)

Fed: tassi vicini allo zero almeno fino al 2023 (Di mercoledì 16 settembre 2020) tassi fermi più a lungo e acquisti di titoli ai ritmi attuali fino a quando non sarà raggiunto l’obiettivo del 2% medio Leggi su ilsole24ore (Di mercoledì 16 settembre 2020)fermi più a lungo e acquisti di titoli ai ritmi attualia quando non sarà raggiunto l’obiettivo del 2% medio. (Zazoom Blog)

Leggi su quotidiano (Di mercoledì 16 settembre 2020) New York, 16 settembre 2020 - La Feddi interesse, è stato deciso nell'ultima riunione prima delle elezioni americane. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr