Morgan Stanley: perché la svolta della Fed favorisce le azioni americane

Morgan Stanley: perché la svolta della Fed favorisce le azioni americane
Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Economia)

Jim Caron, gestore del team Global Fixed Income di Morgan Stanley Investment Management, spiega in un’analisi come funziona il nuovo approccio della Banca Centrale USA e che effetto potrà avere sui mercati.

UNA SVOLTA STORICA DA SEGUIRE CON ATTENZIONE. Una delle implicazioni, secondo l’esperto di Morgan Stanley IM, è l’indebolimento del dollaro, sia per la continua crescita del bilancio della Fed dovuta al Qe, sia perché i tassi nominali resteranno estremamente bassi. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Federal Reserve: pronti a tutto per sostenere economia - fisco24_info : Stasera la parola a Powell: le Borse aprono in un clima d’attesa: Il mercato si aspetta una conferma delle politich… - ageitalia : L'impressionante relazione lineare fra performance dell'oro e tassi reali USA (Zazoom Blog)

I titoli da monitorare a Wall Street. Come detto nel giorno della FED gli Usa partono fiduciosi . Nel giorno della Fed gli Usa partono fiduciosi. (Proiezioni di Borsa)

(askanews) - La Federal Reserev americana ha rivisto in meglio le sue previsioni sull'economia, attenuando la stima sul crollo del Pil atteso quest'anno, al meno 3,7% e moderando specularmente il rimbalzo atteso sul prossimo, al più 4%. (Yahoo Finanza)

Usa | la Fed lascia i tassi invariati Vicino a zero fino al 2023

'Vicino a zero fino al 2023' - Gap__16 : RT @fattoquotidiano: I tassi Usa restano a zero. Tassi USA, Fed: bassi fino al 2023. (Zazoom Blog)

La Borsa di New York ha aperto la seduta in rialzo in attesa delle decisioni della Federal Reserve (Fed), che per la prima volta fornirà un outlook fino al 2023. La società di Mountain View ha comunicato risultati per il terzo trimestre del suo esercizio segnati da profitti netti in crescita da 793 a 955 milioni di dollari. (Investire Oggi)

.... infoiteconomia : Nel giorno della FED gli Usa partono fiduciosi - infoiteconomia : Borsa Usa: indici sopra la parità in attesa della Fed - Finanza e Borsa - aureaoperatore1 : L'oro continua a utilizzare il supporto di tendenza per spingere verso l'alto. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr