Calciomercato Inter, intrigo Pinamonti: si inserisce il Napoli

TuttoInter24.it SPORT

Con i rossoblu, però, l’ex bomber dell’Inter non è riuscito ad esprimersi al massimo delle proprie potenzialità, trovando la via del gol soltanto quattro volte tra campionato e Coppa Italia.

Mercato Inter, non solo Spal e Parma: anche il Napoli su Pinamonti. NEWS MERCATO INTER – Stagione a dir poco tribolata per Andrea Pinamonti, passato quest’estate alla corte del Genoa per trovare continuità e spiccare definitivamente il volo dopo la proficua esperienza con la maglia del Frosinone (TuttoInter24.it)

Su altri giornali

L’esperto di mercato, attraverso il proprio account Twitter, partendo da Petagna in ottica azzurra cita Llorente e Giroud. L’ATTACCANTE – “Andrea Petagna–Napoli: la SPAL chiede 18 milioni con pagamento in due o tre tranche. (Inter-News.it)

Per il presente Pinamonti piace molto e i partenopei possono acquistarlo per una cifra pari 18 milioni di euro". Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha parlato nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia. (AreaNapoli.it)

“Il Napoli può chiudere ancora qualche colpo di mercato. L’alternativa è Pinamonti, sta faticando a trovare spazio e quindi il Napoli potrebbe offrire quei famosi 18 milioni di euro che il Genoa dovrebbe portare all’Inter per il riscatto. (CalcioNapoli1926.it)

Eriksen, tutto fatto ma slitta l’annuncio: l’Inter si prende qualche altra ora. Condividi questo articolo. Eriksen è un nuovo giocatore dell’Inter, ma per l’ufficialità bisogna aspettare ancora. Eriksen inizierà a lavorare con Antonio Conte solo domani, quando arriverà anche l’annuncio ufficiale. (Inter-News.it)

Ai microfoni dell’emittente satellitare, infatti, ha informato circa le ultime novità dei movimenti di mercato del Napoli. L’attaccante italiano, infatti, potrebbe contribuire alla loro causa: continuare la permanenza in Serie A raggiungendo la salvezza. (CalcioNapoli1926.it)

Sospiro si sollievo per chi ha acquistato Petagna al Fantacalcio visto che in azzurro lo spazio per il bomber sarebbe stato di gran lunga minore. La società ferrare ha deciso di trattenere l'attaccante ex Milan rifiutando di aprire alla richiesta degli azzurri e rimandando qualsiasi discorso a giugno. (Fantacalcio.it)