Scambio Politano-Spinazzola, si sblocca l’affare: i dettagli e le cifre

CalcioMercato24.com SPORT

Per quanto riguarda i contratti dei calciatori: il terzino si è messo d’accordo coi nerazzurri per un triennale da 2,7 milioni all’anno, mentre l’ala romana ha detto sì ad una proposta quadriennale da 2 milioni all’anno.

La differenza tra i valori a bilancio e ammortamento dei cartellini è di 8,5 milioni di euro.

Il cartellino di Spinazzola era sui 26,5 milioni di euro e poco meno di 20 quello di Politano. (CalcioMercato24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla richiesta di ulteriori visite per Spinazzola, la Roma si è infuriata ed ha scelto di dire ‘no’ anche al cambio di formula proposta dai nerazzurri. Sembrava ormai pronto al matrimonio con i nerazzurri Leonardo Spinazzola. (passioneinter.com)

PARLA L'AGENTE I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. (Fcinternews.it)

Due posizioni opposte che appaiono inconciliabili e che stanno rendendo sempre più in salita il lavoro dell’agente dei due giocatori, Davide Lippi, impegnato nel tentativo estremo di ricucire l’intesa tra i due club. (L'Arena del Calcio)

Evidentemente è una fase delicata…si pensava che si potesse chiudere questo scambio nella giornata di ieri, e non è stato così. La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. (Giallorossi.net)

L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. "Ora mi vado ad allenare. (Sky Sport)

Di sicuro l’intrigo, in attesa della svolta, è tutto una questione di… minuti. Uno spezzone di 15 minuti è considerato una presenza o serve l’utilizzo da titolare perché il conteggio scatti? (alfredopedulla.com)