PSG, in estate sarà rivoluzione: Leonardo e Pochettino in bilico, pronti Campos e Zidane

TUTTO mercato WEB SPORT

in estate sarà rivoluzione: Leonardo e Pochettino in bilico, pronti Campos e Zidane. vedi letture. Dopo il rinnovo di contratto di Kylian Mbappé, potrebbero esserci delle grosse rivoluzioni in casa Paris Saint-Germain.

Come scrive RMC Sport, parecchie teste potrebbero rotolare, in senso ovviamente metaforico.

Anche il ds Leonardo è finito sul banco degli imputati, che poterebbe essere rimpiazzato da Luis Campos

Per sostituirlo si fa il nome di Zinedine Zidane (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'autorevole quotidiano transalpino scrive che i dirigenti del PSG "hanno toccato una corda sensibile evidenziando le responsabilità del giocatore verso il calcio francese. Mbappé rinnova col PSG, il fondo de L'Equipe: "Resta per portare la prima Champions a Parigi". (TUTTO mercato WEB)

Leonardo non sarebbe più il direttore sportivo del PSG: la notizia, riportata da diversi media francesi, non sarebbe ancora ufficiale, ma arriverebbe da fonti interne al club parigino. La notizia, indirettamente, riguarda anche la Juve: il club parigino era interessato a Moise Kean, resta da capire se il nuovo ds del PSG sarà dello stesso avviso (Tutto Juve)

Era uno dei favoriti, insieme a Loew e Conte, per prendere il posto di Pochettino sulla panchina dei parigini ma la sua priorità è quella di succedere a Deschamps, alla fine del prossimo mondiale in Qatar, alla guida della nazionale francese (Napoli Magazine)

A cura di Alessio Morra. Kylian Mbappé ha firmato un contratto mostruoso con il Paris Saint Germain. L’attaccante ora avrà voce in capitolo anche sulla scelta dei dirigenti e dell’allenatore, Pochettino e Leonardo andranno via. (Sport Fanpage)

Sullo scacchiere del prossimo progetto però non c'è più spazio per il d.s. DINAMISMO — Leonardo così lascia dopo tre stagioni intense. (La Gazzetta dello Sport)

Senza considerare Di Maria, che sembra essere allettato dalla sfida juventina. Non c’è troppo da dire, il club prende le decisioni e sa cosa vuole fare con me. (News Sportive)