Vina ufficiale, Xhaka e Diaz in arrivo: i bad boys per Mourinho

Vina ufficiale, Xhaka e Diaz in arrivo: i bad boys per Mourinho
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Vina entro il weekend sarà nella capitale e partirà quindi per il ritiro in Portogallo del 26.

Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: "Abbiamo preso Vina".

Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus.

E la volta buona sta per arrivare pure grazie al passo in avanti della Roma disposta ad arrivare a 18 milioni. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic PRIMA SQUADRA – Smalling: “Con Mourinho spero di poter vincere come allo United” ALLENAMENTI – Trigoria, gran gol di Borja Mayoral nell’allenamento odierno (VIDEO) CALCIOMERCATO – Occhi su Marcos Senesi, può arrivare se parte Smalling. (Siamo la Roma)

L’Arsenal non scende sotto la richiesta di 20 milioni, ma la Roma da un paio di giorni ha ritrovato l’ottimismo sull’esito della negoziazione. Leggi anche: Vina: “È un sogno che si sta avverando. (Pagine Romaniste)

Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte Nicolò Schira ha poi parlato anche del calciomercato della Salernitana: "Ora ci sono anche le firme: Joel Obi riparte dalla Salernitana. (AreaNapoli.it)

Il mercato accelera, Tiago Pinto pronto al rilancio per Xhaka

Il Messaggero oggi in edicola fa anche il punto sulle altre trattative in entrata dei giallorossi di Tiago Pinto, che avrebbe avuto il via libera per l'assalto a Granit Xhaka, dopo le cessioni ormai definite di Kluivert al Nizza e di Olsen al Lille. (TUTTO mercato WEB)

Poi sarà il turno di Granit Xhaka, che attende la chiusura dell'operazione per tornare dalle vacanze e mettersi a disposizione: serviranno 20 milioni, ma c'è ottimismo Nei prossimi giorni sbarcherà a Roma (TUTTO mercato WEB)

Inizialmente, addirittura, si vociverava che i giallorossi potessero mettere sul piatto Diawara e Ünder come contropartite. L'Arsenal non si è però mai mossa dalla valutazione del cartellino di 20 milioni, nonostante le pressioni del giocatore per venire a giocare nella Capitale alla corte di José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr