Cassano contro Vieri: «Ci ho giocato alla Samp. Non è come Ronaldo»

Sampdoria News 24 SALUTE

Se avesse fatto questo anni fa, avrebbe fatto un’altra vita.

Le sue parole. L’ex attaccante della Sampdoria, Antonio Cassano, ha commentato in diretta sulla BoboTv il momento di Luis Muriel, scontrandosi con Christian Vieri che ha paragonato il colombiano al brasiliano Ronaldo.

E io ci ho giocato insieme alla Sampdoria»

L’ex attaccante della Sampdoria si è confrontato con Vieri in merito a Muriel. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Come riporta Tuttosport, dopo i rinnovi la palla passerà al mercato e la prima casella da sistemare sono i prestiti. In primo luogo il rinnovo di Claudio Ranieri e, in caso di addio, la scelta del nuovo allenatore. (Sampdoria News 24)

Il senegalese proverà a convincere la dirigenza nelle ultime uscite ma la sua permanenza pare appesa ad un filo La situazione. La Serie A deve ancora concludersi ma molte società sono già al lavoro per programmare la prossima stagione. (Sampdoria News 24)

Ferrero è stato contattato da tifosipalermo.net, ma l'imprenditore romano è stato descritto come abbastanza infastidito dalle voci in merito ad un suo possibile sbarco in Sicilia. Niente Palermo per Massimo Ferrero. (Calciomercato.com)

Il giocatore classe 2000 viene osservato da parecchie società, su tutte Inter e Juventus, ma l'obiettivo doriano pare essere quello di trattenerlo un altro anno, per aumentare la sua quotazione e venderlo ad una cifra superiore nel 2022. (ilBianconero)

La Sampdoria continua a faticare a Bogliasco in vista della sfida con la Roma. Candreva concentrato sul prossimo turno: il post – . (Sampdoria News 24)

A sorpresa, spunta il nome di Claudio Ranieri, che da sempre gode di grande stima da parte di Rocco Commisso. L'edizione odierna de La Nazione scrive che tra Gattuso e De Zerbi potrebbe spuntare il terzo incomodo. (Firenze Viola)