‘RADIO PENSIERI’, LENGUA: “Parlare di scudetto mi sembra eccessivo”

ForzaRoma.info SPORT

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma l’anno scorso era una squadra normale dove giocavano anche dei ragazzi della Primavera.

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è salita di livello ed è tra le prime 4 ma non ancora tra le favorite per lo scudetto.

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è stata costruita per tornare in Champions. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Grande euforia sulle radio romane per il mercato dei giallorossi, al punto da iniziare a pensare anche allo Scudetto. La fortuna dei giallorossi è avere alternative in panchina che molti club in Italia non hanno", dice infine Stefano Agresti, sempre nel corso di Radio Radio (Tutto Napoli)

A Roma c'è grande entusiasmo alla luce del calciomercato della società giallorossa. C'è grande entusiasmo a Roma, sponda giallorossa. (AreaNapoli.it)

Penso che ci sia molto di Mou nella fase preparatoria delle trattative…”. Stefano Agresti (Radio Radio): “In questo momento ci sono quattro squadre davanti a tutte le altre e sono Inter, Milan, Juve e Roma (Giallorossi.net)

Ripeto, può sicuramente dire la sua nella lotta con le altre". Non so se sia il migliore della Serie A però è uno dei migliori reparti che ci possano essere" (Tutto Juve)

La Roma mi sembra superiore alla Juventus". Così il giornalista Furio Focolari a Radio Radio (Tutto Juve)

I nerazzurri sono in rosso per -30,20 milioni, mentre i rossoneri per 26,15 milioni In questo senso, il termine "bilanci" è decisamente azzeccato, perché la classifica riguarda i club che, nonostante i colpi di mercato, hanno i conti in positivo. (DAZN)