FOCOLARI: “Wijnaldum mi ricorda Perrotta”, DI GIOVAMBATTISTA: “Mourinho ha chiesto di tenere Zaniolo”

RomaNews SPORT

”. Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “Oggi è un giorno importante, arriva il presidente con Wijnaldum.

Zaniolo è tornato ad essere un inamovibile di Mourinho.”. Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Un po’ di invidia per quello che fanno i Friedkin.

C’è disparità tra i reparti.”. Sabatini a Radio Radio Mattino: “Wijnaldum alla Roma è un grande colpo e un grande segnale

Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Il fatto che vada Friedkin fa sentire importanti i giocatori. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Penso che ci sia molto di Mou nella fase preparatoria delle trattative…”. Stefano Agresti (Radio Radio): “In questo momento ci sono quattro squadre davanti a tutte le altre e sono Inter, Milan, Juve e Roma (Giallorossi.net)

"In questo momento vedo 4 squadre nettamente sopra alle altre, che sono Inter, Juve, Milan e Roma. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma l’anno scorso era una squadra normale dove giocavano anche dei ragazzi della Primavera. Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è salita di livello ed è tra le prime 4 ma non ancora tra le favorite per lo scudetto. (ForzaRoma.info)

Così il giornalista Furio Focolari a Radio Radio Se la Roma prende Belotti come vice Abraham, stiamo parlando di uno che ha fatto 100 gol in Serie A. (Tutto Juve)

Il parco attaccanti è di livello assoluto. "Se arriva anche Belotti è un gran bel parco attaccanti. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Antonio Tempestilli, ex difensore della Roma, parla della Serie A ormai alle porte. (Tutto Juve)

I 5 club più virtuosi: più giù ci sono anche Roma e Juventus. Stando ai dati diffusi da Transfermarkt e citati da SportMediaset, tra chi ha speso di più e "meglio" figurano anche due italiane, anche se fuori dalla top 5: Roma e Juventus. (DAZN)