‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “I Friedkin hanno cambiato la storia recente della Roma”

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “I Friedkin hanno cambiato la storia recente della Roma”
ForzaRoma.info SPORT

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Sarri ha detto che la Roma ha fatto il miglior mercato?

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio- 104,5): "I Friedkin hanno cambiato la storia degli ultimi 20 anni alla Roma: una volta era quasi impossibile portare giocatori come Dybala e Wijnaldum, oggi invece si riducono anche lo stipendio.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina - 104,5): "La Roma ha fatto il massimo sul mercato, e credo che non serva altro. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

La fortuna dei giallorossi è avere alternative in panchina che molti club in Italia non hanno", dice infine Stefano Agresti, sempre nel corso di Radio Radio TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

I nerazzurri sono in rosso per -30,20 milioni, mentre i rossoneri per 26,15 milioni In questo senso, il termine "bilanci" è decisamente azzeccato, perché la classifica riguarda i club che, nonostante i colpi di mercato, hanno i conti in positivo. (DAZN)

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma l’anno scorso era una squadra normale dove giocavano anche dei ragazzi della Primavera. Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è salita di livello ed è tra le prime 4 ma non ancora tra le favorite per lo scudetto. (ForzaRoma.info)

"ON AIR!" - FOCOLARI: "Mercato straordinario, Roma superiore alla Juve", CIARDI: "Wijnaldum? Serve pazienza", CARINA: "Davanti a 50-60 milioni Zaniolo parte"

Il parco attaccanti è di livello assoluto. "Se arriva anche Belotti è un gran bel parco attaccanti. Ripeto, può sicuramente dire la sua nella lotta con le altre". (Tutto Juve)

Così il giornalista Furio Focolari a Radio Radio Se la Roma prende Belotti come vice Abraham, stiamo parlando di uno che ha fatto 100 gol in Serie A. (Tutto Juve)

Mou lo blocca perchè non è arrivata l’offerta da 50-60 milioni, altrimenti partirebbe…”. ON AIR VA IN VACANZA! Per me ora la Juve non è tra le favorite, ancora gioca con Zakaria titolare, che per me non è da Juventus. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr