Nuoto, Benedetta Pilato: è tutta una questione di gestione. Esame di maturità in una finale iridata senza una vera favorita

OA Sport SPORT

In semifinale ha gestito bene lo sforzo, non ha esagerato nella prima parte, lasciando sfogare Strauch e Hansson che sono passate più veloci di lei.

Non ci si può aspettare che domani arrivi un crono di molto migliore in finale, anche se tutto dovesse funzionare alla perfezione.

Entrare fra le prime otto al momento era l’obiettivo dichiarato per i 100 a Budapest e l’ingresso in finale è arrivato con margine e con autorità. (OA Sport)

Su altri giornali

A seguire il neo campione mondiale dei 100 è l’americano Michael Andrew in 26”71, terzo il brasiliano Gomes jr in 26”75 e dieci centesimi più indietro Nic Fnk, bronzo domenica. Detti e Paltrinieri in finale degli 800 con il 3° e 4° tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Un importante traguardo in Europa di un team siciliano. (La Sicilia)

Mondiali nuoto 2022: gli azzurri da medaglia oggi 20 giugno. Oggi, lunedì 20 giugno, è in programma la terza giornata ai Mondiali di nuoto in programma a Budapest. (Today.it)

Ci sarà da lottare, ma senza il detentore del miglior tempo della stagione, ovvero il tedesco Lukas Märtens, che ha risentito delle fatiche delle altre gare, ottenendo un crono molto alto di 7:55.21 (15° delle batterie). (Eurosport IT)

Thomas Ceccon 22"86. 100 dorso donne – semifinali. RI 58"92 di Margherita Panziera il 4/04/2019 a Riccione. 1. Nicolò Martinenghi è campione del mondo dei 100 rana. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

PROGRAMMA LUNEDI’ 20 GIUGNO: ORARI E TV. PROGRAMMA, ORARI E TV GIORNO PER GIORNO. CALENDARIO NUOTO: DATE, ORARI E TV. CALENDARIO PALLANUOTO: DATE, ORARI E TV. Di seguito il programma completo di giornata con gli orari e le gare di azzurre e azzurri. (SPORTFACE.IT)