Antonio Banderas è risultato positivo al Coronavirus

L’attore, nato a Malaga il 10 agosto del 1960, ha infatti comunicato di essere attualmente in quarantena, e quindi in isolamento, dopo aver contratto il Coronavirus.

Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il sessantesimo compleanno in quarantena dopo essere risultato positivo al COVID-19.

Antonio Banderas.

Banderas non ha specificate sul come abbia contratto l’infezione, ma ha voluto comunque tranquillizzare i suoi fan sul suo stato di salute dicendo di sentirsi relativamente bene, nonostante i sintomi. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altre testate

Non è chiaro come questo possa impattare sul film di Uncharted, ma considerando che sembrava il film avesse appena iniziato le riprese dopo un lungo periodo di posticipi e false partenze, la questione ora potrebbe complicarsi. (Multiplayer.it)

Antonio Banderas ha lanciato un messaggio a tutti i suoi fan attraverso i social. Festeggia i suoi 60 anni in casa e c’è un perché. Antonio Banderas festeggia oggi un compleanno molto particolare. (Yeslife)

Accanto a una tenera foto in bianco e nero che lo ritrae bambino, Antonio Banderas ha pubblicato su Twitter un post in cui dichiara di aver scoperto di essere positivo al Coronavirus. Quiero contaros lo siguiente… pic. (Vanity Fair Italia)

Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposare e continuare a fare piani per iniziare a dare un significato ai miei appena usciti 60 anni ai quali arrivo carico di voglia e di illusione", conclude Banderas. (Tuttosport)

Antonio Banderas positivo al Covid-19; l’attore ha dato l’annuncio direttamente dal suo profilo Instagram nel giorno del suo 60esimo compleanno. Antonio Banderas ha annunciato di essere positivo al Covid-19; oggi ha compiuto 60 anni e si trova in quarantena a casa sua: come sta? (YouMovies)

Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno in quarantena, essendo risultato positivo alla malattia COVID-19, causata dal coronavirus”. Antonio Banderas ha appena compiuto 60 anni, ed oggi ha festeggiato il suo compleanno con una notizia che ha colpito i suoi fan: a quanto pare l’attore sarebbe risultato positivo al coronavirus. (Thesocialpost.it)