Manifestazioni no Green Pass, il piano per evitare disordini

Vanity Fair Italia INTERNO

Per la manifestazione della Cgil di sabato, oltre al servizio d’ordine del sindacato dovrebbero esserci almeno 3000 uomini delle forze dell’ordine.

Per il G20 del 30 e 31 ottobre si schiererà anche l’esercito, ma prima ci sono da gestire le manifestazioni di venerdì e sabato.

LEGGI ANCHE. Green Pass, i settori a rischio: dai porti alle badanti. LEGGI ANCHE. Green Pass al lavoro, ecco tutte le regole. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per questi e altri motivi il nodo locale Non Una di Meno Brescia ha indetto per questo mercoledì un’iniziativa dal titolo “fermiamo i femminicidi”. ” Appuntamento mercoledì 13 ottobre alle 18.00 in Piazzetta Bell’Italia, antistante a Piazza della Loggia a Brescia, come ci spiega Luisa di Non Una di Meno Brescia (Radio Onda d'Urto)

L’intelligence è convinta che non esista una regia unica che guidi i No Vax e i No Green pass Per organizzarsi, i No Green pass e i No Vax stanno usando prevalentemente le loro chat che appaiono e poco dopo scompaiono per non essere intercettate dalla Polizia Postale. (Blitz quotidiano)

Sono 24 i manifestanti che hanno partecipato agli scontri con le forze dell’ordine sabato scorso, individuati e denunciati dai carabinieri di Roma. Inoltre, 15 di loro avrebbero anche fatto parte dell’assalto alla sede della Cgil in Corso Italia e devono rispondere di anche devastazione, occupazione di edificio e danneggiamento. (Nova News)

Mi riferisco alle notizie di persone che dopo il vaccino sono morte o sono finite all’ospedale con problemi anche seri. Da escludere l’ipotesi di far sostenete ai cittadini il costo dei tamponi, perché allora al problema sanitario (in caso di tampone positivo) si unirebbe quello economico e la cosa si farebbe maledettamente ancora più seria e foriera di ben altre proteste (OggiNotizie)

Venerdì 15 ottobre a oltranza!” sottolineano gli organizzatori lanciando l’iniziativa. Al sit-in, preavvisato, sono attese circa 1500 persone (Radio Colonna)

Ciò non corrispondeva alla realtà dei fatti, per cui l’autore del post è stato denunciato per diffamazione e calunnia Una agente di polizia è stato denunciato dal personale della Questura di Roma per aver picchiato un manifestante durante le proteste del 9 ottobre scorso nella Capitale. (Fidelity News)