Duncan, intervento killer su Politano. Orsi: 'Ho rivisto le immagini: non ho dubbi'

AreaNapoli.it SPORT

La compagine di Spalletti ha perso per colpe proprie, ma l'arbitro non è stato certamente esente da colpe

Ayroldi ha graziato il calciatore della Fiorentina punendo invece dopo Lozano per un fallo altrettanto grave.

Queste le sue parole: "Ho rivisto le immagini relative all'intervento di Duncan su Matteo Politano e non ho dubbi: credo che meritasse il cartellino rosso.

Il fallo di Duncan su Matteo Politano è stato molto grave anche perché si tratta di un intervento da dietro che avrebbe potuto mettere a rischio l'incolumità dello stesso calciatore del Napoli (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un gol che in pratica in 9 prolunga per 30 minuti pesantissimi l'agonia di una squadra in difficoltà fisiche già dopo un'ora di gioco ed alla terza gara ravvicinata con gli stessi elementi. Napoli, calo alla distanza e cambi non pronti: Spalletti lancia l'allarme per Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Hirving Lozano è stato espulso con la Fiorentina in Coppa Italia, a causa di un brutto fallo su Nico Gonzalez. Secondo me è entrato molto nervoso sul terreno di gioco e quindi è come se avesse scaricato la sua frustrazione con quel fallo“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

"Ma nel supplementare c’è un imbarazzante dominio della Fiorentina col Napoli che scompare. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia la supremazia della Fiorentina dopo le due espulsioni nel Napoli per i cartellini rossi a Lozano e Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

Osimhen lunedì verrà con noi, potremmo valutare la possibilità di un suo utilizzo corretto” Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. (Tutto Napoli)

Dice tutto il ritardo, agonistico e mentale, che affligge gli azzurri per due ore e che li condanna al tracollo. E tutta la lucidità e la concentrazione che regalano ai viola un meritato quarto di finale di Coppa Italia. (IlNapolista)

"Ancora una volta Vincenzo Italiano - uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis per la panchina - mette nei guai il Napoli". (Tutto Napoli)