Concorrenti 'isolati' al GF VIP: la comunicazione spiazza tutti

Concorrenti 'isolati' al GF VIP: la comunicazione spiazza tutti
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > GF Vip, ex concorrente vittima de Le Iene: “Ascoltami, non sono io”. Grande Fratello Vip Instagram: “il collegamento con la casa…”. Appassionante ed entusiasmante puntata, quella andata in onda ieri al GF VIP, che ha visto protagonista suo malgrado anche Tommaso Zorzi, vittima per cosi dire di uno scherzo organizzato e orchestrato dal conduttore Alfonso Signorini.

Un problema di natura tecnica che rende necessaria l’interruzione della copertura del collegamento e dunque lascia per un po’ i concorrenti ‘isolati’

Arriva una comunicazione che sorprende e spiazza il pubblico del Grande Fratello Vip, attraverso i social: concorrente ‘isolati’, che succede. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri media

A quanto pare, Stefania Orlando che venerdì scorso ha vinto il televoto contro Giulia Salemi, ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti di Pierpaolo Pretelli. (Kontrokultura)

GF Vip, Dayane Mello delusa da Rosalinda Cannavò: “È diventata amica della mia nemica”. Dayane Mello spiega a Samantha De Grenet, come mai non è riuscita ad andare oltre le sue incomprensioni con Rosalinda Cannavò GF Vip, Stefania Orlando attaccata da Dayane Mello: “Ha sempre cercato di distruggere tutto”. (Lanostratv)

Dayane allora dice di non capire come alle persone possano piacere prima le donne poi gli uomini. “Io non capisco come è possibile che alla gente piacciono donne dopo uomini, dopo donne…”. ma torniamo a dayane che non capisce le persone bisessuali pic. (Funweek)

Grande Fratello Vip, non ci sarà la diretta stanotte: il motivo dello stop

«La pagina più brutta di questo reality, il termine 'mezza lesbica' è gravissimo» Ecco le parole di Zorzi: «Sei malata, hai un pensiero malato. Dici di essere mezza lesbica per fare la figa. (Leggo.it)

(@edoruta) February 23, 2021. Buona parte del web, tuttavia, si è discostata dalle dure critiche di Tommaso Zorzi a Dayane Mello, tanto da invocare l’eliminazione dell’influencer milanese con l’hashtag #fuoritommaso, rimasto primo in tendenza per tutto il giorno. (Trendit)

Molto probabilmente questi interventi tecnici sono dovuti alla novità annunciata da Alfonso Signorini ieri sera. Stanotte non ci sarà la diretta del Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr