Prima del Tesla Cybertruck: la Foto Gallery delle auto "spigolose"

Quattroruote ECONOMIA

Prima del Tesla Cybetruck, non si era mai visto così tanto clamore per la presentazione di un pick-up.

Ne parliamo con maggiori dettagli nella nostra galleria di immagini, dove troverete una selezione di concept, auto del grande schermo e sportive prodotte in serie dalle linee particolarmente spigolose.

Del resto, lo stesso Elon Musk ha confermato l’influenza cinematografica, ammettendo con un tweet una parziale ispirazione del Cybertruck alla Lotus Esprit S1 di James Bond, la più famosa auto anfibia del grande schermo. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Talmente intelligente fino a parlare, parola di Elon Musk. Ma le buone notizie non finiscono qui, anzi: nell’ultimo trimestre dell’anno appena concluso sono state vendute 112.000 veicoli. (Panorama)

Elon @elonmusk, your Customer Support at Tesla is even worse than I claimed last time. Tesla, si sa, è una azienda non convenzionale, che produce prodotti non convenzionali, trovandosi spesso ad aver a che fare con problemi non convenzionali. (Newstreet)

Durante l’evento di consegna delle Tesla Model 3 in Cina, Elon Musk aveva detto di aver molti interessi nel mettere la Cina all’interno dei progetti di Tesla. Ora arriva l’annuncio ufficiale dell’apertura di un centro Tesla per design e progettazione in cerca di nuovi dipendenti. (Evosmart)

Nel rapporto vengono citati alcuni casi in cui le auto della casa americana hanno mostrato di avere questo problema. Tesla sotto indagine da parte della NHTSA per una serie di incidenti dovuti ad un’accelerazione “involontaria”. (Notizie Ora)

Mentre questo avvistamento è di un’auto di pre-produzione, Tesla Model Y dovrebbe iniziare le consegne molto presto, forse entro i prossimi mesi. Prime foto della terza fila di sedili di Tesla Model Y, lo spazio per i passeggeri è meno ampio del previsto. (InvestireOggi.it)

Il magnate americano aveva dichiarato che il nuovo modello sarebbe stato sviluppato proprio dalla divisione cinese della compagnia. Tesla prepara un nuovo modello compatto, naturalmente elettrico, sviluppato dal centro di ricerca e sviluppo con sede in Cina. (Motori.it)