"Accelerazioni involontarie", Tesla sotto inchiesta

Vaielettrico.it ECONOMIA

Tesla è stata messa sotto inchiesta dall’ente federale Usa che si occupa di sicurezza stradale, NHTSA (National Highway Transport Safety Administration).

“Accelerazioni involontarie”, reclami per 127 casi. “Sudden unintended acceleration“.

“Accelerazioni involontarie”.

Ma ecco il comunicato rilasciato dalla NHTSA (qui il sito):. “Il 19 dicembre 2019 l’Office of Defects Investigation ha ricevuto via e-mail una petizione richiedente un’investigazione su casi di asserite accelerazioni involontarie. (Vaielettrico.it)

Su altri media

Pare che i frutti del centro stile Tesla cinese non tardino a esser colti. Durante l’evento di consegna delle Tesla Model 3 in Cina, Elon Musk aveva detto di aver molti interessi nel mettere la Cina all’interno dei progetti di Tesla. (Evosmart)

Nelle scorse ore è stata diffusa sul web la prima foto della terza fila di sedili di Tesla Model Y. Prime foto della terza fila di sedili di Tesla Model Y, lo spazio per i passeggeri è meno ampio del previsto. (InvestireOggi.it)

Elon Musk aveva annunciato l’arrivo di un nuovo modello in occasione dell’avvio delle consegne delle Model 3 prodotte nell’imponente fabbrica di Shanghai. Tesla rilascia un bozzetto di un modello compatto progettato e sviluppato dalla divisione cinese. (Motori.it)

Non solo assonanza nelle linee, l’importante e imponente casa -ancora solo sulla carta- pensa all’ambiente: grandi vetrate che fanno entrare i caldi raggi del sole, materiali e tecniche ultramoderne a basso impatto ambientale. (Vanity Fair Italia)

Talmente intelligente fino a parlare, parola di Elon Musk. Partendo da qui, quindi, Tesla mira a sfruttare gli speaker in altre situazioni, per informare i pedoni, oppure anche per scoraggiare eventuali malintenzionati interessati a compiere atti vandalici, o magari per invitare chi ammira l’auto dall’esterno a provarla. (Panorama)

A seguito di un nuovo tweet, però, ha risposto questa volta Elon Musk, garantendo una vera assistenza e promettendo il rimborso . Serve semplicemente un miglior servizio assistenza o policy più chiare di aggiornamento e pagamento degli update? (Newstreet)