Bayern Monaco, i nomi per il dopo Lewandowski: c'è un obiettivo del Milan

Milan News 24 SPORT

Il futuro di Lewandowski potrebbe essere lontano dal Bayern Monaco: il club bavarese ha già una lista di nomi per sostituirlo. Il futuro di Lewandowski potrebbe essere lontano in estate dal Bayern Monaco.

Lo scrive il Corriere dello Sport

Su tutti si parla di Lukaku e Darwin Nunez, entrambi accostati al Milan, oltre che di Haller e Schick.

Dopo diversi anni e tanti gol le due squadre sono pronte a dividersi. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. Il polacco si libererà a parametro zero il 30 giugno e inizierà una nuova storia calcistica in un altro club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lewandowski vuole il Barça e il Barça vuole Lewandowski, il Bayern prova a tenere duro.- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS) Lewandowski è però legato al Bayern Monaco fino al 2023, ma ha preso la decisione di lasciare il club tedesco a fine stagione e lo ha anche comunicato ai dirigenti. (Tiscali)

- ROMA, 14 MAG - Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona. (Tiscali)

XAVI AMMICCA - Nel frattempo da Barcellona arrivano le parole in merito del tecnico Xavi: "Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Sport Deutschland la volontà di addio di Robert Lewandowski, vicino al trasferimento al Barcellona: "Ho parlato con Lewandowski. (Yahoo Eurosport IT)

Riforma pensioni 2023: ecco cosa cambierà. Attualmente si ragiona nel campo delle ipotesi, anche perchè non è sicuro che l’attuale esecutivo, che ha già avuto numerose problematiche con i sindacati per pratiche come il rinnovo dei contratti. (Leggera | Calcio ed altro)

Ha vinto tutto con il Bayern e ora vuole una nuova sfida. Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" (Calciomercato.com)