De Ketelaere: "Volevo assolutamente il Milan, orgoglioso di essere qui"

Sport Mediaset SPORT

CDK scalpita, e probabilmente farà il suo debutto nell'ultima amichevole precampionato contro il Vicenza, in programma sabato alle ore 19.

Da ragazzo ho guardato molti loro video, è stata una squadra fantastica e lo è anche adesso"

L'ex Bruges ha respirato a pieni polmoni l'aria di Milanello in quella che è stata la sua prima vera giornata da giocatore rossonero: quest'oggi allenamento in gruppo impreziosito da un gol in partitella. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

".- L'insidia più grande però, confermano De Mul e Sharifi l'ha costituita il: "E' stato molto concreto. Poi però c'è un club che ha aspettative troppo alte a causa di un'offerta già arrivata (Leeds, ndr). (Calciomercato.com)

De Mul: «Sì, ma i primi contatti risalgono a due anni fa De Mul e Sharifi, agenti di De Ketelaere, hanno parlato del trasferimento del talento belga al Milan: svelati alcuni retroscena. (MilanLive.it)

Il Milan si gode De Ketelaere, l'entourage rivela: "Anche il Barcellona lo ha seguito a lungo". vedi letture. Il trasferimento di Charles De Ketelaere dal Bruges al Milan continua a far parlare in Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, hanno spiegato come l'interesse del Milan per il giocatore risalga a due anni fa. Paolo Maldini e Frederic Massara nel frattempo ci hanno fatto domande di ogni tipo (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Il trasferimento di Charles De Ketelaere al Milan si è realizzato ufficialmente martedì con il comunicato del Club rossonero, ma. quali sono stati i passi di questa lunghissima trattativa? A far la differenza, dunque, la grande volontà del ragazzo di vestire rossonero e, soprattutto, la ferma decisione di Pioli, Maldini e Massara di investire tanto economicante, tecnicamente e tatticamente su De Ketelaere (Milan News)

Maldini e Massara applaudono": scrive così questa mattina Tuttosport che spiega che ieri pomeriggio il giovane trequartista belga ha svolto il suo primo allenamento in gruppo a Milanello sotto gli occhi del dt e del ds rossoneri. (Milan News)