Pippo Inzaghi riparte: panchina del Brescia a un passo

Corriere dello Sport.it SPORT

E lo farà di nuovo dalla Serie B, proprio quella stradominata a suon di record con i sanniti due stagioni fa.

opo l'amara retrocessione con il Benevento Pippo Inzaghi è pronto a ripartire.

Il tecnico, infatti, è pronto a dire sì al Brescia e all'offerta di Massimo Cellino e sedere sulla panchina di Pep Clotet, ormai destinato a salutare le Rondinelle.

Già trovata l'intesa economica per il contratto, con la firma e l'ufficialità che dovrebbero arrivare entro la settimana prossima

(Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Cellino avrebbe deciso di investire con forza su 'Pippo Inzaghi' per puntare quanto prima a tornare in Serie A. Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale 'tuttomercatoeb.com', infatti, l'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente Massimo Cellino, tanto che già in settimana potrebbe arrivare la chiusura della trattativa. (AreaNapoli.it)

L’ho sentito di recente e mi aveva detto che gli ultimi anni sono stati stressanti e che mentalmente era pronto all’idea di non iniziare la stagione. L’ha presa come deve fare un vero uomo di calcio: nella vita si devono accettare anche le sconfitte (Brescia Oggi)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola Allenatore promosso con i veneti e poi con il Benevento, Filippo Inzaghi è pronto a ripartire dal Brescia anche per smaltire la retrocessione con i campani. (Brescia Oggi)

L’ex Benevento firmerà un biennale da 300mila euro a stagione. “Su di lui c’era anche l’Udinese che gli offriva un contratto annuale, ma alla fine Pippo ha scelto di ripartire dalla B con Cellino” ha raccontato l’esperto Claudio Raimondi su SportMediaset. (Monza-News)

Per farlo ha scelto Filippo Inzaghi, reduce dalla retrocessione col Benevento che lui stesso aveva portato in A, dunque Pippo conosce perfettamente le insidie di un campionato lungo e difficile come la Serie B ed è per questo motivo che è stato scelto da Cellino, dall’altra parte Inzaghi ha accettato solamente dopo aver avuto garanzie sul progetto tecnico: viene a Brescia per vincere e andare in A. (SportPiacenza)

Pippo Inzaghi è pronto a rimettersi in gioco dopo la retrocessione con il Benevento e la piazza di Brescia rappresenta proprio l’occasione giusta per ripartire con grandi ambizioni. Sul tecnico piacentino c’è però anche l’Udinese che, a differenza del Brescia, propone un solo anno di contratto. (Calcio Lecce)