Brescia, Cellino vuole Inzaghi per puntare alla Serie A. Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Per farlo, Cellino vorrebbe affidarsi all'allenatore che due anni fa conquistò la promozione alla guida del Benevento , dominando il campionato e infrangendo diversi record.

Il Brescia vorrebbe puntare su di lui in panchina, dopo una stagione decisamente travagliata sul piano dei cambi di allenatore: sulla panchina delle Rondinelle si sono infatti alternate 5 diverse guide tecniche

Il corteggiamento del presidente del Brescia nei confronti di Inzaghi va avanti ormai da diversi giorni: l'allenatore è molto tentato da questa opportunità e nel corso della prossima settimana darà una risposta definitiva. (Sky Sport)

Su altre testate

Pippo Inzaghi è pronto a rimettersi in gioco dopo la retrocessione con il Benevento e la piazza di Brescia rappresenta proprio l’occasione giusta per ripartire con grandi ambizioni. Con le Rondinelle c’è in ballo, scrive Tuttosport, un biennale da 300mila euro (Calcio Lecce)

Si tratta del Brescia di Cellino che ha offerto a Pippo un biennale, la quadra si è trovata nella giornata di sabato con il bomber europeo di San Nicolò che ha accettato la proposta della società lombarda, che punta a un campionato di vertice in Serie B e cercherà di tornare di in Serie A. (SportPiacenza)

L’ex Benevento firmerà un biennale da 300mila euro a stagione. “Su di lui c’era anche l’Udinese che gli offriva un contratto annuale, ma alla fine Pippo ha scelto di ripartire dalla B con Cellino” ha raccontato l’esperto Claudio Raimondi su SportMediaset. (Monza-News)

'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente del club lombardo, Massimo Cellino. Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale 'tuttomercatoeb.com', infatti, l'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente Massimo Cellino, tanto che già in settimana potrebbe arrivare la chiusura della trattativa. (AreaNapoli.it)

Da tecnico cerca di rinverdire i fasti da calciatore: fra Serie A, Champions League e Nazionale è stato fra i più efficaci bomber di tutti i tempi. Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola (Brescia Oggi)

Lo sappiamo tutti chi è Cellino, ma Inzaghi è uno che nella vita ha vinto. Cagni, funzionerà? (Brescia Oggi)