LBA - Sardara: "Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato"

LBA - Sardara: Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato
Pianetabasket.com SPORT

La Dinamo Sassari ha sospeso Gianmarco Pozzecco per dieci giorni.

È una responsabilità verso chi ci segue e ci sostiene, se non si interviene finisce che tutto diventa possibile", conclude

Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall'altra parte".

"È una questione di regole, di rispetto, sono cose gravi.

Ne ha parlato il presidente Stefano Sardara ad Ansa: "Ci sono delle regole, e alla base del club ci sono dei valori e la volontà di preservarli. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’agenzia Ansa riporta le parole di Stefano Sardara, presidente del Banco di Sardegna Sassari, sulla sospensione di Gianmarco Pozzecco: «Ci sono delle regole, e alla base del club ci sono dei valori e la volontà di preservarli. (Sportando)

In questi anni ho avuto abbastanza pazienza, ma dopo Nymburk, stop.”. “Allenatore del prossimo anno? Stefano Sardara ha parlato a La Nuova Sardegna della sospensione di Gianmarco Pozzecco per i prossimi dieci giorni. (Sportando)

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva. (Basketinside)

4 Maggio 2021 | Coach Pozzecco sospeso dalla Dinamo Sassari per dieci giorni

Ci sono percorsi giuridici da seguire, ma quelle accadute sono cose gravi” ha detto Sardara sempre a La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport ha parlato della sospensione di Gianmarco Pozzecco da parte di Sassari scrivendo che “come un anno fa, sempre motivi oscuri” si è arrivati a questa rottura. (Sportando)

«Senza squadra, senza palestra, senza stipendio». Invece, anche se capisco che il timing non è ideale, abbiamo messo in primo piano i valori del nostro club» (La Nuova Sardegna)

“La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva”. (Sassari Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr